edofullo O sono scemo io oppure è 29.99 €
Io ho gia la voce con tim, non posso richiedere la fibra per i nuovi clienti ho un link interno nel mytim con la proposta di fibra per la mia linea a 36.90, non è l'offerta per chi è nuovo cliente.
Devo verificare se posso aggiungere il modem Fritz 5790, speriamo di si.
edofullo Il problema è che devi cambiarlo, devi selezionare il Fritz al posto del TIM HUB+ e non so come si faccia (o se si possa).
Speriamo che si possa fare, ci manca pure questo, non bastano tutti i problemi che gia ci sono.
edofullo Perchè im TIM HUB+ penso abbia lo slot per il modulo SFP mentre per il Fritz c'è bisogno di ONT esterno, quindi la procedura che deve fare il tecnico è leggermente diversa.
E se io compro il modem Fritz 5790 il tecnico tim mi adegua tutto per farlo funzionare o mi lascia tutto non funzionante ?
Ma quanti macelli per avere una fibra in questo paese, che vita proprio, qui si esce pazzi e ci sono troppe noie, troppe troppe.
Capisco perche tanti disdicono tutto e usano le sim per navigare cosi non hanno tutto queste macello astronomico per avere una semplice fibra in casa.
tramponi Se devi prendere un aereo per un viaggio non è che ti prendi una licenza di volo. Ti affidi al pilota, segui le regole con attenzione e arrivi a destinazione.
Si ma mi informo sulle compagnie serie, su che arei usano su quanti problemi hanno avuto in passato, chiedo anche ai parenti e amici se hanno usato i loro servizi, cerco i feedback su internet, e cerco di capire che azienda è e se è bene affidarmi a loro o evitarli.