TannicArturo98 vedo che si trova a metà la barra blu.

Se clicchi sull'opzione, dovresti vedere anche un contatore testuale.

4 mesi dopo

Buongiorno vorrei sapere se io attiverei questa promo con Tim unica che velocità massima potrò andare? ci sono strozzature?

• callfan ha risposto a questo messaggio

DavideBenvenuto Vai al massimo previsto dalla tua offerta, ovvero 150dl/75ul e, se non ricordo male, rimani a 480p per i video. L'unica cosa che cambia è il contatore dati, che passa a 960GB invece di 5GB.

Ma queste promo ad personam sono compatibili con TIM Unica?

callfan che passa a 960GB invece di 5GB.

E' cambiato qualcosa nelle clausole TIM? Il plafond con Unica non dovrebbe essere 605GB?

callfan Ma queste promo ad personam sono compatibili con TIM Unica?

AFAIK TIM Unica richiede solo una offerta comprensiva di dati attiva (ho un'offerta simile in una SIM per tablet, con 5Gb di base sotto Unica).

mark129 605GB

Ah no ops, ho sbagliato a scrivere! 605, assolutamente.

• [cancellato]

mark129

mark129 E' cambiato qualcosa nelle clausole TIM? Il plafond con Unica non dovrebbe essere 605GB?

se non errò con tim unica il plafond sono 960 giga

• mark129 ha risposto a questo messaggio

[cancellato] se non errò con tim unica il plafond sono 960 giga

Mai sentito quel valore: quello che risultava a me era Unica, 600GB, e FWA, 930GB.

callfan Ma in teoria tim unica non sblocca anche l'apn 1000/150?

Domanda... con l'offerta TIM Wonder Five o TIM Wonder Six che nei dettagli prevede 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload, non si parla di streaming video... sarà limitato secondo voi?

djpoppy sarà limitato secondo voi?

No.

djpoppy Solo per precisione, la Wonder Five prevede 700/130 mentre la Six ha 1500/130.

mattiaf Mmh forse sì...? Non ricordo. Sono però abbastanza sicuro che vengano mantenuti blocchi sulla qualità video, se previsti da una delle offerte sulla linea.

Scusami allora 1500/130 cosa sarebbe il 5g?

mattiaf Ma in teoria tim unica non sblocca anche l'apn 1000/150?

in pratica sblocca quasi sempre l'apn 1000, che si traduce in una velocità massima di 700Mbps in download e 130Mbps in upload. Ma in teoria non c'è scritto da nessuna parte se dovrebbe o non dovrebbe farlo.
                  Può benissimo essere un bug o svista (TIM ha dei precedenti in tal senso), non credo ci siano informazioni ufficiali a riguardo

DavideBenvenuto Scusami allora 1500/130 cosa sarebbe il 5g?

Ufficialmente non esiste 1500/130 4G. Il 4G TIM o è 150/75 o 700/130 (il profilo tecnico può variare, ma le velocità massime restano tipicamente quelle).
                  Il 5G invece è ufficialmente limitato a 2000/150

handymenny ero sicuro di aver fatto una risposta a questa discussione... ma evidentemente no.
                    Sono riuscito a risolvere il mio problema, infatti ho contattato @LoreBlack e mi ha consigliato di chiedere la riconfigurazione della sim, specificando il problema del limite di velocità, ed in un batter d'occhio l'assistenza twitter mi ha risposto confermando la riconfigurazione... e magia:

edit: l'ho fatto nella mia discussione ahaha

• [cancellato]

MrMark_ Niente male per essere TIM.

• MrMark_ ha risposto a questo messaggio

MrMark_ si lo ricordo, ma si parlava di teoria, in teoria non c'è scritto da nessuna parte nero su bianco che è previsto lo sblocco, in pratica c'è sempre tranne rari casi

Qualche anno fa, disattivare il VoLTE sbloccava sempre le velocità, eppure erano cose non correlate

• [cancellato]

MrMark_ Ma da te niente 5G?

handymenny io ho scritto all'assistenza dicendo del limite di velocità e mi hanno detto di aver risolto facendo una riconfigurazione, quindi penso che sia una cosa abbastanza nero su bianco...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile