[cancellato]
handymenny Volendo provare il tool lo posso fare io?
handymenny Volendo provare il tool lo posso fare io?
[cancellato] è sul playstore col nome "network signal guru", necessita di un dispositivo qualcomm con root. Può funzionare anche sui kirin ma il discorso è più complicato
Scusate l'intrusione. Qualora si fosse in possesso di un'offerta 4g TIM, senza TIM UNICA, qual è il modo più economico per eliminare il CAP dei 150 Mbps? Grazie
Io ho abbandonato TIM perchè mi applicava il CAP a 150Mega in 4G e non solo, avevo un CAP assurdo anche sullo streaming video ( netflix youtube ecc.. ) a 480kbps.
Provate a effettuare uno speedtest tramite APP FAST, sicuramente anche molti di voi avranno questo assurdo CAP.
vanzo per eliminare il CAP dovresti aggiungere una offerta 5G !
linux1si avevo un CAP assurdo anche sullo streaming video ( netflix youtube ecc.. ) a 480kbps.
Questo però te lo dicono nelle condizioni delle offerte. Quando leggi "XX giga e video in qualità SD" significa che c'è il cap sullo streaming. Di solito le offerte più economiche con molti GB hanno questo cap, oltre a quello dei 150 Mbps
Al di la di tim unica, io non ho mai capito il perchè della limitazione a 140/150mbps per le offerte base.
D3de non è un caso che sia stato introdotto nel momento in cui hanno lanciato commercialmente il 5G. Di sicuro è sia per differenziare offerte costose "premium" dalle offerte più economiche, e magari anche per creare un maggiore "effetto wow" sul 5G, aumentando artificiosamente le differenze di velocità tra le due tecnologie
Riscrivo dopo un paio di mesi comunicandovi che ho risolto il problema. Ho contattato ieri il buon @LoreBlack e mi ha detto che dovevo contattare l'assistenza clienti 191 e chiedere una riconfigurazione spiegando il problema della limitazione di banda. Effettivamente, dopo aver usato l'assistenza twitter chiedendo appunto la riconfigurazione spiegando il tutto, è stata fatta ed una volta riavviato il telefono e facendo uno speedtest noto che il cap è sparito. Finalmente posso tornare a fare i miei speedtest da 300 mega sulle 4ca a Padova.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it