stich86 dove? Non ho visto nulla di "sbloco"...

• stich86 ha risposto a questo messaggio

niceguy12 ovvio che non è scritto così… ma se leggi bene la guida su Eko1 vedrai che c’è un passo dove viene riscritta una cosa particolare….

Mi fermo qui perché chi vuol capire capisca 🙂

stich86

Quando metto il modem sull’adattatore per fare l’operazione di ripristino devo attaccare anche i connettori delle antenne? (Senza di quelli non si rischia di bruciare il modem?)

kabubi senza nulla e senza SIM

• kabubi ha risposto a questo messaggio
      • kabubi ha messo mi piace.

stich86

Grazie, si comincia….. vediamo come va :-)

è possibile secondo voi scaricare un file da Internet e salvarlo in una pendrive collegata al router? tenendo il pc spento, ovviamente

On OpenWRT for sure ,but on owf there is not such option yet...

4gboy con Elisa/Nordic è possibile attivare la condivisione samba http://IP_router/index.html#samba_settings su rete locale. Per accesso esterno alla rete serve una sim con ip pubblico.
          È presente anche questa pagina nascosta per la condivisione ftp: http://IP_router/index.html#usb_share_setting ma a me non funziona.

r0ger_net ora che ci penso, se avvio il download dal browser del pc e scelgo di salvarlo sulla pendrive collegata al router ZTE poi se spengo il pc si interrompe anche il collegamento verso il server da cui sto scaricando, quindi comunque non si può fare.

Qualcuno sa come aggiornare il firmware del modem da OpenWRT? Ho seguito la procedura di @Marcin per installare OpenWRT e il firmware è tornato ad Elisa B02. Ho trovato delle guide per aggiornare Nordic tramite FOTA, ma nulla per Elisa.

For Elisa it is identical procedurę,only different OTA update files ,and there is only two of them.

A parte il protocollo Samba che è utile ma che non si può utilizzare con TV Samsung con Tizen OS perché riconosce solo il DLNA (e non esiste un'app su Tizen come VLC per navigare verso i dispositivi Samba nella rete), è possibile abilitare il DLNA sullo ZTE a questo scopo?

stich86 su FW stock non mi pare, su OpenWRT fai come ti pare

Si, infatti intendevo su FW Nordic. Pensavo a una funzione nascosta ed ad un hack per abilitarlo. Su OpenWRT non mi cimento ancora.

Ai possessori del firmware nordic, siete riusciti a scaricare l'ultima versione firmware?

Risulta in pending, lo faccio scaricare. Si spegne il WiFi e dopo compare aggiornamento fallito

yattaman_92 Ai possessori del firmware nordic, siete riusciti a scaricare l'ultima versione firmware?

Anche a me fa la stessa cosa.

yattaman_92 si anche a me scarica aggiornamento si riavvia e poi da "update failed" e resta a Nordic_MF286D_B11.

me non lo trova proprio, intendete la versione b12?

4gboy me non lo trova proprio, intendete la versione b12?

Se metti in automatico trova l'update e dopo averlo scaricato in automatico ti fa riavviare. Ma poi al riavvio da "update failed"

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile