For Elisa it is identical procedurę,only different OTA update files ,and there is only two of them.

A parte il protocollo Samba che è utile ma che non si può utilizzare con TV Samsung con Tizen OS perché riconosce solo il DLNA (e non esiste un'app su Tizen come VLC per navigare verso i dispositivi Samba nella rete), è possibile abilitare il DLNA sullo ZTE a questo scopo?

• stich86 ha risposto a questo messaggio

stich86 su FW stock non mi pare, su OpenWRT fai come ti pare

Si, infatti intendevo su FW Nordic. Pensavo a una funzione nascosta ed ad un hack per abilitarlo. Su OpenWRT non mi cimento ancora.

Ai possessori del firmware nordic, siete riusciti a scaricare l'ultima versione firmware?

Risulta in pending, lo faccio scaricare. Si spegne il WiFi e dopo compare aggiornamento fallito

yattaman_92 Ai possessori del firmware nordic, siete riusciti a scaricare l'ultima versione firmware?

Anche a me fa la stessa cosa.

yattaman_92 si anche a me scarica aggiornamento si riavvia e poi da "update failed" e resta a Nordic_MF286D_B11.

me non lo trova proprio, intendete la versione b12?

4gboy me non lo trova proprio, intendete la versione b12?

Se metti in automatico trova l'update e dopo averlo scaricato in automatico ti fa riavviare. Ma poi al riavvio da "update failed"

Allora il problema è dovuto al fatto che il framework B11 non aggiorna anche il modem, quindi l’OTA prova ad aggiornare il modulo (che è fermo a B02), non ci riesce a va in errore..

Comunque è una b12

AntonioDiGi
            Ciao e grazie !
            Ho flashato Elisa B03 su TIM originale. Lo sto provando con una Sim Wind e va bene, solo che randomicamente mi si resetta, si spengono tutti i led, rimane accesso il power e poi tira su di nuovo Wifi e 4G...ho sbagliato qualcosa ??
            Riesco a connettermi a 192.168.100.1 sia in ethernet che wifi e non vedo nulla di strano...

stich86 vedo dalla schermata che lo hai installato. In che modo?

lucianom dal modem stesso 🙂

Però io ho seguito tutto il flusso di update quindi l’update è andato a buon fine

• Marcin ha risposto a questo messaggio

stich86 do you have update.zip file B11toB12 ?
                Any visible changes/ updates ?

EnzoLorio le cose sono cambiate, ora si può passare da Elisa a Nordic senza problemi. PS off topic: ho comprato la cpe outdoor ZTE, il modello MF268, ne hai mai maneggiato uno? non riesco a cambiare l'apn è brandizzato tim...

• Diver3 ha risposto a questo messaggio
                  • Marcin ha messo mi piace.

Marcin not yet..

I’ve updated my CPE while on holidays, so no access to it :\

I’ll extract it next week and add to my MEGA folder 🙂

lucianom
                    Ho seguito la guida trovata qui nel forum.
                    Comunque ora è ok!
                    A mia insaputa stava aggiornando da B03 a B06.

stich86 aspetta a dirlo...debbo ancora metterci una Tim (ho il piano Unica)...per ora con Wind va bene ma solo x provare.... Ma... Elisa o Nordic..cosa suggerite?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile