Buonasera agli amministratori e moderatori di questo forum ed agli utenti di questa discussione, . Da giovedì u.s. ho questo buon router LTE (mia opinione), che ho preso su eBay ricondizionato, con interfaccia della Tim, cui potevo usare le altre sim di altri operatori, ad eccezione di quelle della Tim stessa. Ieri sera lo sbrandizzato è sembra andare meglio, a mio avviso, in quanto già il 'ping' è sceso dai 10 ai 20 punti, mentre la velocità si mantiene sempre alta su rete Vodafone. Ho notato che comunque, sia su questa che sulla rete Wind3, nella zona dove sto io, il pomeriggio tardi e la sera fino alle 23 circa scende di molto arrivando a pochi Mbit, sicuramente dovuto all'aumento di utenti connessi ad internet. Per chi interessato, ho constatato che su rete Vodafone, sia per Rabona Mobile che per Ho-mobile le porte del telefono RJ11 funzionano, in quanto il cordleess che ho collegato ha squillato su entrambe. Vorrei chiedere, ringraziando in anticipo chi mi potrà rispondere, se esiste, per questo router un modo per non farlo sconnettere, d dopo pochi minuti, sia prima del modding che adesso.