Akito-H mrnamex007 Benissimo! 🙂 Peccato per l'ID chiamante. Pensi che potrebbero risolvere con una nuova versione? Se non ricordo male questo problema si verificava già dalla B12.
mrnamex007 Akito-H secondo me conviene tenere nordic b12 con modulo telia b12. È la versione più stabile.
Akito-H mrnamex007 Dici? Eppure anche con la B12 l'ID chiamante non andava, se invece si aggiorna alla B12/B14 lasciando i moduli telia alla versione 02 l'id chiamante funziona. 🤷🏻♂️
mrnamex007 Akito-H sto cercando di capire dove si vede id chiamante Che intendi é una cosa che si vede sul firmware?
Akito-H mrnamex007 Ahh, no si vede sul telefono che si attacca al router, ovviamente il telefono deve avere un display.
mrnamex007 Akito-H ah ok ok allora io mio cordless e il mio Vodafone Classic vanno con nordic vedo sul display tutto.
Akito-H mrnamex007 che strano però che ad alcuni si verifica e ad altri no. Hai i moduli telia aggiornati sul nordic? Immagino di sì.
mrnamex007 Akito-H si fino a B12 guarda ne ho comprati e venduti circa 100 dispositivi e tutti andavano. Solo sulla B14 sparisce.
Akito-H mrnamex007 Eppure io provai su B12 e non me lo mostrava l'id chiamante. 🤷🏻♂️ Vabbè comunque non ha molta importanza (almeno per me) basta che è tutto aggiornato correttamente.
mrnamex007 Akito-H ricordati che la cosa importante é il modulo che comanda quindi se quello lo tieni a B12 è invece la web interface mtd8 la metti con B14 non succede niente. Funziona lo stesso il 2G con porte rj11 questo è un esempio.
Akito-H mrnamex007 Aggiornai tutto manualmente come spiegato nella guida, fino a Telia B12 e interfaccia web B12, poi aggiornai automaticamente da B12 a B14, ma prima di farlo provai se l'id chiamante me lo visualizzava, ma non me lo visualizzava. Boh.