FabioOrlandi mrnamex007 Non ho trovato nulla cercando, ho risolto il problema vendendolo a qualcuno che avrà più voglia di me di smanettare con la porta seriale
mrnamex007 mrnamex007 FabioOrlandi io ultimamente non la uso più la porta seriale neanche per la password di login perché sono riuscito a modificare nordic b12 e nordic b14 con pass admin. E i moduli li aggiorno cosi: TIM TO NORDIC NORDIC TO OPENWRT.ZIP OPENWRT TO NORDIC B12 o B14 tramite putty via: mtd write mtd8.bin /dev/mtd8 mtd write mtd9.bin /dev/mtd9 Ce anche questo video: https://youtu.be/Rsn4b6zePvI?si=sLU699xVSXCIXtYG
FabioOrlandi mrnamex007 tranquillo, spero possa essere utile ad altri. Io ho risolto sbarazzandomene a un prezzo simbolico e ora mi godo la mia gigabit e il FrizBox che mi hanno dato.
mrnamex007 Beppe16 Nel video viene mostrato che mantengono B14 con modulo modem a Telia B12. Però so che id chiamante sparisce. Con interfaccia web nordic B14. La versione più stabile sembra essere la B12.
Akito-H mrnamex007 Benissimo! 🙂 Peccato per l'ID chiamante. Pensi che potrebbero risolvere con una nuova versione? Se non ricordo male questo problema si verificava già dalla B12.
mrnamex007 Akito-H secondo me conviene tenere nordic b12 con modulo telia b12. È la versione più stabile.
Akito-H mrnamex007 Dici? Eppure anche con la B12 l'ID chiamante non andava, se invece si aggiorna alla B12/B14 lasciando i moduli telia alla versione 02 l'id chiamante funziona. 🤷🏻♂️