mrnamex007 mrnamex007 FabioOrlandi io ultimamente non la uso più la porta seriale neanche per la password di login perché sono riuscito a modificare nordic b12 e nordic b14 con pass admin. E i moduli li aggiorno cosi: TIM TO NORDIC NORDIC TO OPENWRT.ZIP OPENWRT TO NORDIC B12 o B14 tramite putty via: mtd write mtd8.bin /dev/mtd8 mtd write mtd9.bin /dev/mtd9 Ce anche questo video: https://youtu.be/Rsn4b6zePvI?si=sLU699xVSXCIXtYG
FabioOrlandi mrnamex007 tranquillo, spero possa essere utile ad altri. Io ho risolto sbarazzandomene a un prezzo simbolico e ora mi godo la mia gigabit e il FrizBox che mi hanno dato.
mrnamex007 Beppe16 Nel video viene mostrato che mantengono B14 con modulo modem a Telia B12. Però so che id chiamante sparisce. Con interfaccia web nordic B14. La versione più stabile sembra essere la B12.
Akito-H mrnamex007 Benissimo! 🙂 Peccato per l'ID chiamante. Pensi che potrebbero risolvere con una nuova versione? Se non ricordo male questo problema si verificava già dalla B12.
mrnamex007 Akito-H secondo me conviene tenere nordic b12 con modulo telia b12. È la versione più stabile.
Akito-H mrnamex007 Dici? Eppure anche con la B12 l'ID chiamante non andava, se invece si aggiorna alla B12/B14 lasciando i moduli telia alla versione 02 l'id chiamante funziona. 🤷🏻♂️