mrnamex007 Akito-H sto cercando di capire dove si vede id chiamante Che intendi é una cosa che si vede sul firmware?
Akito-H mrnamex007 Ahh, no si vede sul telefono che si attacca al router, ovviamente il telefono deve avere un display.
mrnamex007 Akito-H ah ok ok allora io mio cordless e il mio Vodafone Classic vanno con nordic vedo sul display tutto.
Akito-H mrnamex007 che strano però che ad alcuni si verifica e ad altri no. Hai i moduli telia aggiornati sul nordic? Immagino di sì.
mrnamex007 Akito-H si fino a B12 guarda ne ho comprati e venduti circa 100 dispositivi e tutti andavano. Solo sulla B14 sparisce.
Akito-H mrnamex007 Eppure io provai su B12 e non me lo mostrava l'id chiamante. 🤷🏻♂️ Vabbè comunque non ha molta importanza (almeno per me) basta che è tutto aggiornato correttamente.
mrnamex007 Akito-H ricordati che la cosa importante é il modulo che comanda quindi se quello lo tieni a B12 è invece la web interface mtd8 la metti con B14 non succede niente. Funziona lo stesso il 2G con porte rj11 questo è un esempio.
Akito-H mrnamex007 Aggiornai tutto manualmente come spiegato nella guida, fino a Telia B12 e interfaccia web B12, poi aggiornai automaticamente da B12 a B14, ma prima di farlo provai se l'id chiamante me lo visualizzava, ma non me lo visualizzava. Boh.
Akito-H mrnamex007 Stavo pensando, se in futuro dovessi decidermi e mettere lo stesso firmware che hai tu, parlo di Nordic ovviamente, quale devo mettere? Possibilmente senza passare dalla seriale perché non lo voglio smontare più. 😅
MentalBreach Ma avendo uno ZTE MF286D con firmware originale TIM, quale sarebbe il firmware migliore per sbloccare le porte RJ-11? Oppure Nordic B12/B14 e OpenWRT si equivalgono? Premetto che non ho bisogno di funzioni avanzate (blocco bande, blocco BTS, riavvio programmato, spegnimento LED, ecc.).
mrnamex007 MentalBreach non le sblocca tim le porte rj11 per sbloccare ho firmware Elisa. Nordic nordic consiglio di aggiornare i moduli. Maxis. Akito-H Scarica FILE Nordic To Openwrt E da li segui il video postato. Non sbagli
MentalBreach mrnamex007 non le sblocca tim le porte rj11 per sbloccare ho firmware Elisa. Nordic nordic consiglio di aggiornare i moduli. Maxis. Si, che TIM non le sbloccasse lo sapevo; per questo chiedevo quale altro firmware utilizzare. Grazie mille per la risposta 😌