Germanoreale si confermo con ho-mobile, se non va in volte declassa in 2G. Con Nordic_MF286D_B12 non è possibile selezionare dal menù a tendina 3G o 2G, ma durante le telefonate cambia in automatico. Con Elisa_MF286D_B11 sono presenti le voci da selezionare.

Lorenzodi si anche a me non si aggiorna. rimasto alla B6 Elisa

You need to change temporarly IMEI , from one with ELISA pool...

@stich86 Buon signore, può aiutarmi? Ho cambiato il firmware NORDIC in NORDIC ( pw ---) in B02, ho cambiato l'IMEI, ma nessun aggiornamento è in arrivo. A proposito, il firmware originale era Nordic B02. 🙁

Good sir, can you help me? I changed firmware NORDIC to NORDIC ( pw ---) to B02, changed IMEI, but no update is coming. By the way original firmware was Nordic B02. 🙁

• stich86 ha risposto a questo messaggio

lasttime Which IMEI have you used?

try this one:

nv set imei=866754040397403

When swapped, disconnect from the WebUI and reconnect. Wait at least 10 minutes if you got "Ongoing update..", this stupid router spent a lot of time before timeout the last update request 🙂

stich86 Ho provato questo IMEI, ma non ho aspettato 10 minuti 🙂 Mi sono disconnesso, quindi ho effettuato l'accesso e ho premuto Verifica aggiornamento e ho appena ricevuto "Aggiornamento in corso.." e non è successo nulla. Proverò di nuovo, grazie. 🙂

I tried this IMEI, but didn't wait 10 min 🙂 Logged out, then logged in, and pressed Check update, and jus gotted "Ongoing update..", and nothing happened. Will try again, thank you. 🙂

Qualcuno saprebbe aiutarmi nel dirmi se e come sia possibile inserire un comando aggiuntivo nello startup del modem?

Penso abbiate inteso a cosa mi riferisca ... 😅

Grazie

Ho modem zte mf286d con Elisa ver.11. Risulta IMEI 0000 causato da non so cosa. Si accende, entro nelle impostazioni e posso cambiare parametri e tutto. Per ripristinare imei iniziale c'è qualche guida? Ho preso un modulo cp2102 per la seriale nel frattempo...

• T201 ha risposto a questo messaggio

Roxxer ciao, a te funziona anche l'USB? Riesci a vedere un disco in rete via USB? Grazie

• Roxxer ha risposto a questo messaggio

jh_bach i link aggiornati sono nel video su YT - non metto link diretto ma se cerchi miononno 286 hack lo trovi 🙂
          ciao

jh_bach ciao, non ho ancora avuto occazione / necessità di utilizzare la porta usb del modem quindi non saprei dirti

claudioanzio È un messaggio del 26 febbraio 2021, oltre un anno e mezzo fa; e l'utente in questione non accede al forum dal 14 aprile 2022.

Se hai qualche domanda o bisogno di aiuto, mi sa che ti conviene scrivere direttamente in questo thread.

MarcoSantoro
            Ciao io ho perso la password tu la sai per caso? Se è unica

Buonasera a tutti,
            ho acquistato il modem in questione sbloccato (Versione Firmware TIM e B17).
            Lo utilizzo come linea di backup della fibra.
            Il problema è che spesso dopo un po di tempo (1 o 2 giorni) la connessione cade e sono costretto a riabilitarla (dalla home clicco 4G ON).
            E' un bug del firmware? si puo' disabilitare e tenere la connessione sempre accesa?
            Grazie!

Ciao a tutti, una domanda : sbrandizzando il router installando firmware elisa b06 (non me ne trova di più aggiornato), funziona poi con tutte le sim (anche tim e virtuali)? Lo chiedo perché questa settimana, precisamente dal 19/11 (in occazione black friday) arriva una promo coopvoce - rete tim - con costo 9.90 con minuti illim + 1000 sms + internet illim e sarebbe allettante se funziona su questo modem. Che dite? Grazie anticipatamente

Roxxer NO.
                Cosa fai con 10Mbps? Niente.

• Roxxer ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile