Debrand e blocco bande su ZTE MF286D TIM
Germanoreale
Se il volte non dovesse funzionare passa in 2g durante la telefonata. Purtroppo non ho esperienza con Vodafone, però posso dirti che con ho mobile (rete Vodafone) funziona.
Su Subito se ne trovano sbrandizzati con firmware Nordic B11. I venditori dichiarano che le porte rj11 funzionano. Qualcuno mi può confermare che con Vodafone si riesce a fare/ricevere chiamate in VoLTE e che in alternativa scala in 2G?
Germanoreale Il Volte funzionerà sicuramente con Vodafone. Con ho. Mobile e 1 Mobile funziona molto bene (entrambi si appoggiano a Vodafone).
Akito-H parli di brand Tim con Nordic 11?
Germanoreale Certo, la discussione è dedicata a quel router.
Germanoreale si confermo con ho-mobile, se non va in volte declassa in 2G. Con Nordic_MF286D_B12 non è possibile selezionare dal menù a tendina 3G o 2G, ma durante le telefonate cambia in automatico. Con Elisa_MF286D_B11 sono presenti le voci da selezionare.
You need to change temporarly IMEI , from one with ELISA pool...
@stich86 Buon signore, può aiutarmi? Ho cambiato il firmware NORDIC in NORDIC ( pw ---) in B02, ho cambiato l'IMEI, ma nessun aggiornamento è in arrivo. A proposito, il firmware originale era Nordic B02.
Good sir, can you help me? I changed firmware NORDIC to NORDIC ( pw ---) to B02, changed IMEI, but no update is coming. By the way original firmware was Nordic B02.
stich86 Ho provato questo IMEI, ma non ho aspettato 10 minuti Mi sono disconnesso, quindi ho effettuato l'accesso e ho premuto Verifica aggiornamento e ho appena ricevuto "Aggiornamento in corso.." e non è successo nulla. Proverò di nuovo, grazie.
I tried this IMEI, but didn't wait 10 min Logged out, then logged in, and pressed Check update, and jus gotted "Ongoing update..", and nothing happened. Will try again, thank you.
Qualcuno saprebbe aiutarmi nel dirmi se e come sia possibile inserire un comando aggiuntivo nello startup del modem?
Penso abbiate inteso a cosa mi riferisca ...
Grazie