EnzoLorio le cose sono cambiate, ora si può passare da Elisa a Nordic senza problemi. PS off topic: ho comprato la cpe outdoor ZTE, il modello MF268, ne hai mai maneggiato uno? non riesco a cambiare l'apn è brandizzato tim...

• Diver3 ha risposto a questo messaggio
  • Marcin ha messo mi piace.

Marcin not yet..

I’ve updated my CPE while on holidays, so no access to it :\

I’ll extract it next week and add to my MEGA folder 🙂

lucianom
    Ho seguito la guida trovata qui nel forum.
    Comunque ora è ok!
    A mia insaputa stava aggiornando da B03 a B06.

• stich86 ha risposto a questo messaggio

stich86 aspetta a dirlo...debbo ancora metterci una Tim (ho il piano Unica)...per ora con Wind va bene ma solo x provare.... Ma... Elisa o Nordic..cosa suggerite?

giannifibra no nel senso che hai comunque la possibilità di aggiornare

Come firmare meglio Nordic ad oggi, vediamo se la b12 fixa il cell lock e la CA

stich86 ah! Quindi ho messo Elisa che è farlocca? No CA? O solo 2 bande? Non posso provare ancora perché la Wind che ho messo è una Bis e va solo in 3G 😃

si può fare l'aggiornamento senza avere una sim attiva nel router?

4gboy se per aggiornamento intendi cambiare firmware (da Tim originale a Elisa e Nordic) devi farlo senza Sim.

no,intendo proprio da Internet, se lo metto in modalità bridge?

Quindi come si fa per aggiornare a Nordic B12?

4gboy per esperienza diretta non cambia nulla.. 😅

Gimo se hai usato il framework spacciato per b11 non puoi

• Akito-H ha risposto a questo messaggio
                • Gimo ha messo mi piace.

stich86 anche io sono tra gli utenti che non riesce a fare l'aggiornamento, non c'è nessunissima soluzione per poter aggiornare il firmware Nordic da B11 a B12?

Akito-H purtroppo va usata la seriale, aggiornare col Nordic B02 (quello la cui password va trovata sempre via seriale), e fare tutto il giro di OTA almeno fino alle b11, poi la b12 la prende senza spoof dell’IMEI

stich86 mmmm troppo complicato per me tutto ciò. 😅

lucianom pensavo potesse essere la problematica del mio router

stich86 e quindi dobbiamo tenerci la b11?

Tentando di costruirmi un init script penso di averlo brickato/mandato in bootloop. Qualcuno ha idea di come procedere? Ho OpenWrt installato. Grazie a chiunque voglia aiutarmi.

goleador seriale.. almeno vai in failsafe e lo sistemi 😉

stich86 risolto, grazie mille. Ora devo solo capire dove fosse il problema con lo script.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile