If you know the password to wifi and to web , you can connect how you can. ( WPS connection was to restore existing password ).
APN settings you should find on the main web page in LTE settings 🙂
Finall try to Restore Default settings ( put some needle in reset hole for few seconds).

Ciao nightlynight, il mio consiglio è quello di mettere comunque l'APN della sim che usi, in quanto pur sembrando che lo fa in automatico in realtà poi da più di qualche limitazione.

Ok, i remember that case , that at first time there is a "No SIM". Just leve the router after first time for some time ( let's say 5 min) , then turn it of ,and ( important) also remove the power supply cable from router. Connect it again after 10s ,and should be ok.

Scusate, ho aperto in modem zte e ho recuperato il modem all'interno, qualcuno sa la polarizzazione dell'antenne dirette sul modem interno perché ho visto 5 connettori ipex? Grazie

Anntenas are well described , on modem antenna 1 goes to pcb 1 ,and so on...

• niky ha risposto a questo messaggio

Marcin chiedevo perchè vorrei utilizzare il modem interno con un adattore m2 quindi vorrei capire qual'è la main aut mimo ecc. Grazie

• stich86 ha risposto a questo messaggio

niky

Per tutti: qualcuno usa il CELL LOCK e gli funziona anche la carrier aggregation? Io ad oggi sto provando sia con Nordic B11 che Elisa1B06 è non va 🙁

• niky e Marcin hanno risposto a questo messaggio
        • niky ha messo mi piace.

stich86 Grazie, solo che io ho i numeri di connettori che vanno da 1 a 5, devo utilizzare il +1 per ogni connettore? (es. ANT0 corrisponde a ANT1). Grazie

stich86 I tested CELL LOCK on another modem( router) and another operator , and still works:

+ZCAINFO: 52, 7, 11024, 2850, 20.0;          167, 1, 1, 326, 5.0;          49, 1, 3, 1300, 20.0;

+ZLOCKCELL: 2850, 52

Manufacturer: ZTE CORPORATION
            Model: MF286DMODULE
            Revision: BD_TELIAMF286DV1.0.0B11
            SVN: 11

EDIT: And another way:

+ZLOCKCELL: 1300, 49

+ZCAINFO: 49, 3, 11024, 1300, 20.0;          52, 1, 7, 2850, 20.0;          167, 1, 1, 326, 5.0;

Maybe you should try reset modem by command

AT+CFUN=1,1

instead AT+ZRST....

AngeM salve, che connettori ipex ha utilizzato? grazie

• AngeM ha risposto a questo messaggio
              • AngeM ha messo mi piace.

Marcin I’ll try with CFUN.. but the problem is also with a power up from cold boot 🙁

Maybe my BTS (or telco) with CELL LOCK is not fully supported

• Marcin ha risposto a questo messaggio

niky si da +1

stich86 l have identical situation with MC801A and PLAY provider (no aggregation on cell lock) ,while on others was ok... I'll check PLAY later.

Marcin

• Marcin ha risposto a questo messaggio

Ma non mi è chiara una cosa... con mf286d tim firmware elisa/nordic è possibile configurare il voip? Mi interesserebbe chiamare da sim e ricevere da voip. Grazie

Skyyks no, le porte FXS sono gestite dal modem quindi solo da/e verso la SIM

• Skyyks ha risposto a questo messaggio

stich86 accidenti! Quindi la sezione voip non esisterà mai! 😢 Visto che mi sono letto praticamente turri i messaggi del forum ed ho visto che sei un guru ti chiedo se si sa qualcosa del nuovo MF297D che danno sempre con fwa tim, non riesco a trovare info in rete... Grazie!
                        Che router esiste in grado di gestire sia la sim in volte (che userei per chiamare) e voip (per ricevere) ho visto in TCL HH130VM ma anche qui poche nfo a riguardo (3ca, volte, mimo?)
                        Perdonate l'OT 😀

Dovrebbe essere simile il software, le porte FXS sempre gestite dal modem..

Comunque forse riesco a prendere uno è studiarlo, vediamo un po’ 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile