stich86 si funziona il VoLTE, ovviamente con Nordic, per ELISA non saprei riesco forse a provare questa sera
Ottimo. Devo provare anch'io, ma basta un normale telefono con plug o ce ne vuole uno voip?
Da stasera luce rossa sullo ZTE (dopo distacco da Poste Mobile, troppo lenta sulla BTS vodafone satura a 1-2 Mbit/s) così ho rispolverato una sim VERY con promozione 100 giga che usavo prima di PM, scettico sul fatto che funzionasse. E invece, la cosa che mi ha stupito è che lo ZTE MF286D preso su Subito da un utente di Napoli (che sembrava vendesse solo modem non-attivati e quindi bloccati su reti TIM-WIND) sembra digerire la sim VERY. Pensavo mi desse "servizio limitato" Speriamo regga
A proposito di VERY MOBILE: Il cap a 30 Mbit/s sembra non sia più in vigore (almeno di notte) con VERY. Ho appena fatto uno speedtest che si è fermato a 73 Mbit/s in down. Oggi pomeriggio sembrava non andare oltre i 30 ma devo rifare i test domani. Magari il cap è solo nelle ore diurne oppure è semplicemente perché in quelle ore è più satura la BTS.