rossomike1966 ELIMOBILE che fino al 31/12/22 da GB illimitati (rete W3)
Ti ringrazio per avermelo fatto presente. Avevo intravisto mezza volta la pubblicità in TV di una illimitata a 9,99 ma mi era sfuggito il nome del gestore (che grazie a te scopro che si chiama Elimobile) e non la trovavo su internet da nessuna parte.
Il problema è che le offerte limitate non mi hanno mai attirato, anzi mi spingono dalla parte opposta. Se la facessero per sempre a 9,99 e non ha cap di giga consumati sarebbe da fare ad occhi chiusi.
L'offerta PM 300% digital l'avevo scartata a priori visto sarei caduto dalla padella nella brace (e forse anche peggio) poiché sfrutterebbe la stessa rete/BTS di PM Casa Web (vodafone) che da me è super satura, a meno che non sfrutti lo stratagemma del roaming su rete Windtre, come suggerito da @MentalBreach.
Per adesso vado con VERY tanto la sim ce l'avevo già ed era praticamente inutilizzata da mesi.
Una cosa è certa: Vodafone in certi ambiti è messa proprio alle corde da Windtre. Non c'è proprio storia. E non è il fatto che PM è un gestore terzo: Ho verificato anche con la Vodafone pura sull'Iphone di mio figlio che più di 1-2 mbit/s di giorno fino a oltre mezzanotte non va. Così la navigazione diventa una vera schifezza.