- Modificato
MentalBreach Con il recesso al 187, comunicando i dati dell'intestatario (C.F. e numero fisso collegato all'abbonamento) dovrebbero averti sbloccato il modem anche sulla loro rete TIM, corretto?
La mia procedura è stata leggermente diversa, passati i 90 giorni della mia offerta fwa, ho compilato questo modulo che ho inviato via pec a disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it; dopo poco, la linea risultava cessata e il modem ha iniziato ad agganciare tutte le linee tim (al momento ho dentro la sim di broker per la telefonia)
MentalBreach Io immagino di no.
I modem venduti "sottocosto", proprio perchè non sono mai stati attivati, non risultano a sistema e suppongo rimarranno legati per sempre alla SIM con cui sono stati associati.
Per gli altri modem, per i quali non è stata richiesta la disdetta, rimarranno legati alla SIM TIM a tempo indeterminato.
Sarebbe curioso da capire, un amico che ha preso uno zte brand tim usato, su ebay, ha anche ricevuto una sim TIM (non si sa di chi) che però non ha mai inserito nel router...