DennisBolognani perché io non ho avuto nessun problema tranne che per PlayStation.. diciamo che mi da problemi L unica cosa che mi interessava 😂 ho La latenza costante tra 60 e 100 e ogni 10/15 secondi da un picco di 400... io spero che sia portato dal nat ristretto anche se ho paura che non cambi nulla

• Dany170 ha risposto a questo messaggio

Maraz88 io ho linkem e xbox con cavo lan cat6 e non cambia nulla o aperto o moderato la velocita e il ping rimane lo stesso..va tutto in base alla congestione spero che passando a vodafone migliori

DennisBolognani ho chiesto pure indirizzo ip pubblico statico pagando 5€ in piu al mese non cambia nulla purtroppo e tutto sulla congestione del traffico... il ping e ottimo da pc va dai 22 ai 28, da cell dai 29 ai 35 invece su xbox one vado dai 60 ai 70 considerando che i server xbox si trovino in olanda.

• Maraz88 ha risposto a questo messaggio

Dany170 a me gira così.. su ps sarebbe accettabile se non facesse quei picchi da 300/400 ogni 10/15 secondi.. giorno, notte pomeriggio è sempre identico

Maraz88 bisogna considerare che la scheda di rete di xbox one e ps4 sono di 10 anni fa rispetto ai cell moderni tipo iphone 12 e s20/21...10 anni fa non avevamo queste prestazioni di connessioni, io pure con s20fe 5g vodafone arrivo a 140 di down

Dany170 io ho ps5.. spero si sia evoluta 😂

Ieri per la prima volta da due settimane sono riuscito a giocare bene.. non so se è un caso o hanno toccato qualcosa.. ma resta il fatto che non mi faceva i soliti picchi e mi sono sentito in paradiso. 😂

Maraz88 ma su play il Nat e sempre 3 ??quando va e meglio non farsi troppe domande 🤣🤣🤣

DennisBolognani si sì nat 3 ristretto.. no infatti ieri non ci credevo e ho giocato fino alle 3 per non sprecare L opportunità 😂

Maraz88 miracoli della vodafone 🤣...io con cell alla xbox tramite wifi direct riesco ad avere nat aperto ho fatto la prova stamattina

Dany170 io non provo neanche.. ho tre e a casa mia non prende una sega 😂

Dany170 e perché con hot spot usano apn web.omnitel.it che da ip pubblico dinamico mentre fwa e fwa.vodafone.it
                    Per me non fanno altro che far appoggiare fwa su apn web.ominitel.it

Ho chiamato stamattina... Mi dice l operatrice che ha avviato la procedura per il passaggio a ip pubblico.. Saro contattato per la conferma ...bah aspettiamo

Anche a me hanno detto che mi contatteranno nei prossimi giorni

Buongiorno io ho parlato con un operatore tecnico che mi ha detto che ancora non hanno i sistemi e le procedure per avviare l IP pubblico......la risposta è stata riprova tra una settimana

Ma vodafone fwa fornisce indirizzo ipv4 o ipv6?

FedericoManetti a me han detto di chiamare domani... Vedo che per ognuno di noi si inventano una cosa diversa... Abbastanza vergognoso

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile