Come impostare IP pubblico su FWA Vodafone
DennisBolognani tienici aggiornati.. a me avevano detto che lo facevamo via telefono dal 26 secondo me esistono 3 Vodafone diverse
Maraz88 a me hanno detto invece che veniva attivato a maggio senza alcun costo aggiuntivo per i già clienti, comunque mi hanno attivato la 500gb (stavo con la 200)
Marcodigiampietro ognuno qui ha la sua versione
DennisBolognani ciao è poi venuto il tecnico.? Come è andata.?
Maraz88 non mi ha chiamato nessuno ritelefonato e ridato appuntamento per giovedì vediamo
- Modificato
DennisBolognani risolto qualcosa.? Dopo Domani è il grande giorno
Maraz88 niente di fatto non sanno niente
addiritura ho aperto un contenzioso su conciliaweb per avere ip pubblico ieri mi contatta amministrazione vodafone che mi dice che non si puo fare niente per ottenere ip pubblico e per il disagio mi propone o disdetta senza penali o sconto su abbonamento io gli dico che dal 26 aprile ce possibilita di richiedere ip pubblico questa cade dalle nuvole ,sono stato anche in un centro vodafone e neanche li sanno niente vedremo lunedi ma ho i miei dubbi che si possa fare subito.ci aggiorniamo
DennisBolognani a me al centro Vodafone me lo hanno confermato.. boooo
Maraz88 ti hanno anche spiegato se ci sono costi e come lo attivano??
DennisBolognani quello no.. mi ha detto che vedeva il link ma non glielo faceva ancora selezionare.. lui mi ha detto poi di chiamare il 190 oppure di passare in negozio
DennisBolognani adesso parlo da ignorante.. io tutto sto bordello lo faccio per aprire le porte del modem ed ottenere almeno un nat 2 su PlayStation.. fatto questo migliora la latenza nei giochi.? O non cambia niente
Maraz88 si per la play ottieni nat2 poi per altri servizi tipo videosorveglieza essendo che serve ip pubblico statico e qui e dinamico (cambio ad ogni reset o riaccensione modem)devi attivare la funzione dyndns che e gratuita
DennisBolognani perché io non ho avuto nessun problema tranne che per PlayStation.. diciamo che mi da problemi L unica cosa che mi interessava ho La latenza costante tra 60 e 100 e ogni 10/15 secondi da un picco di 400... io spero che sia portato dal nat ristretto anche se ho paura che non cambi nulla
Dany170 con Linkem seguendo varie discussioni la soluzione e farsi una vpn
DennisBolognani ho chiesto pure indirizzo ip pubblico statico pagando 5€ in piu al mese non cambia nulla purtroppo e tutto sulla congestione del traffico... il ping e ottimo da pc va dai 22 ai 28, da cell dai 29 ai 35 invece su xbox one vado dai 60 ai 70 considerando che i server xbox si trovino in olanda.