Ieri per la prima volta da due settimane sono riuscito a giocare bene.. non so se è un caso o hanno toccato qualcosa.. ma resta il fatto che non mi faceva i soliti picchi e mi sono sentito in paradiso.
Come impostare IP pubblico su FWA Vodafone
Maraz88 ma su play il Nat e sempre 3 ??quando va e meglio non farsi troppe domande
DennisBolognani si sì nat 3 ristretto.. no infatti ieri non ci credevo e ho giocato fino alle 3 per non sprecare L opportunità
Dany170 e perché con hot spot usano apn web.omnitel.it che da ip pubblico dinamico mentre fwa e fwa.vodafone.it
Per me non fanno altro che far appoggiare fwa su apn web.ominitel.it
- Modificato
Ho chiamato stamattina... Mi dice l operatrice che ha avviato la procedura per il passaggio a ip pubblico.. Saro contattato per la conferma ...bah aspettiamo
GiuseppeZamboli Idem a me. Mi ha detto che sarà una cosa lunga...
Anche a me hanno detto che mi contatteranno nei prossimi giorni
Buongiorno io ho parlato con un operatore tecnico che mi ha detto che ancora non hanno i sistemi e le procedure per avviare l IP pubblico......la risposta è stata riprova tra una settimana
Ma vodafone fwa fornisce indirizzo ipv4 o ipv6?
FedericoManetti a me han detto di chiamare domani... Vedo che per ognuno di noi si inventano una cosa diversa... Abbastanza vergognoso
Chiamato ora. Mi ha risposto una svogliatissima albanese che, dopo 10 minuti di attesa, e dopo avermi chiesto solamente come mi chiamassi(che ne so, un codice fiscale, un indirizzo), mi ha detto che verrò ricontattato. Si, come no...
NicolaGrimaldi non per essere razzista io mi faccio passare un operatore comunità Europea e quasi sempre Italia poi mi passano il reparto tecnico fwa
- Modificato
Il problema è che tu puoi chiedere di farti passare un operatore della comunità europea, e spesso ti passano un rumeno(nulla contro, ma è un dato di fatto che raramente con loro si risolvano problemi che siano un pelo più complessi della norma).
Comunque, un mio amico che lavora nel reparto tecnico Vodafone, mi ha confermato che al momento hanno implementato la struttura ma stanno facendo ancora i test per verificare che tutto funzioni, e mi avvertirà quando l'attivazione sarà realmente possibile. Tutto ciò che risponde il 190 al momento è fuffa.
- Modificato
NicolaGrimaldi Il problema è che tu puoi chiedere di farti passare un operatore della comunità europea, e spesso ti passa un rumeno.
La Dacia è pur sempre impero romano dopotutto E' quasi Italia
Sono stato in centro vodafone per effettuare il contratto chiedendo esplicitamente ip pubblico dinamico e modem outdoor...le risposte:
-ip pubblico dinamico puo essere richiesto in fase di attivazione chiedendo al tecnico durante l'installazione o dopo l'installazione..
- i limiti di traffico sono stai tolti; nel senso che il limite massimo mensile e 497giga ma non esiste la soglia giornaliera.
- la velocita di navigazione viene garantita con un minimo di 45 mega mentre per la velocita massima anche qua hanno tolto i limiti perche in base alla zona si puo navigare a circa 200 mega.
- modem outdoor confermato e costo di attivazione 92 nella prima fattura e vincolo per 24 mesi ma possibilita di recedere entro 14 giorni piu altri 14 perche sono offerte senza vincoli..
Dany170 non possono garantire una velocità minima e così con fwa rispetto es ad adsl dove per la 20 mb minimo sono 7
Dopo i500 GB mensili ai i velocità di 3 mb??