DennisBolognani non possono garantire una velocità minima e così con fwa rispetto es ad adsl dove per la 20 mb minimo sono 7

Non sono garantiti nemmeno con le connessioni via cavo tipo l'adsl (e poi sono 2,1 Mbps, non 7). Se non arrivi al "minimo" per la distanza (o lavori "grossi" da fare) ti rispondono semplicemente che te ne puoi andare gratis senza penali, di certo non aprono il portafoglio per alzarti la velocità a te "singolo".

DennisBolognani dopo i 497 verra ridotta la velocita a 3 mega per altri 50/100 giga dipende da come vodafone si sveglia la mattina, successivamente sarò bloccato per un tot di tempo ma chiamando il 190 mi dovrebbero sbloccare lasciandomi sempre a 3 mega.

Infatti appena fatta installazione con il tecnico faro vari speedtest da tutti i dispositivi e poi vedo di restare o recedere..il prezzo e a 24,90 essendo cliente mobile..lo so che non esiste la velocita garantita vi ho solo riportato le parole dell'operatore..pero mi ha confermato che se la ricezione cell e buona anche l'fwa sara cosi

LSan83 conosco persone che hanno fatto ricorso a conciliaweb per via di velocità inferiore ai 7 mb con test misuranet e hanno preso un bel rimborso per i disagi provocati

• Dany170 ha risposto a questo messaggio

DennisBolognani io linkem naturalmente non la disdico aspetto qualche giorno e provo con vodafone se dovessere andare male spero di no rimango con linkem

Aggiornamento: l'indirizzo ip pubblico dinamico costa 5€ al mese mi e stato comunicato stasera dal centro vodafone...dopo aver effettuato il contratto mi viene comunicato ma vabbhe cambio lo stesso.

Dany170 E ti pareva! Sembrava troppo bello...

Dany170 son proprio dilettanti allo sbaraglio cambiano idea ogni 3 secondi che tristezza

5€ al mese? Mi sa che se lo danno in faccia...

• LSan83 ha risposto a questo messaggio

LSan83 si lo so che ci sta un prezzo così e la modalità quando si esce si devono sapere costi ecc..

Qualcuno ha novità? È riuscito in qualcosa?

• Dany170 ha risposto a questo messaggio

FedericoManetti io aspetto installazione e ricezione modem.. il consiglio che mi e stato dato di richiederlo direttamente al tecnico mentre installa e collauda tutto che lui stesso puo contattare il numero dedicato vodafone fwa e attivarlo sul momento...fonte vodafone store perche sulle nuove attivazioni e piu facile mentre sulle gia attive ci vuole piu tempo..naturalmente provare per credere.

Ho una domanda da porvi.. a prescindere dal nat.. la vostra latenza è così come la mia.? Cioè con de picchi da 400.? Perché è quello che mi sta dando problemi in gioco.. neanche tanto per il nat ma per la latenza.. e facendo uno speed test su questo sito nella sezione Ping.. ha confermato quello che mi succede in gioco.. quindi vorrei sapere se è un problema di tutti o solo mio

Se potete fare anche voi lo stesso test ve ne sarei grato così so come lamentarmi 😂

Maraz88 che sito e che provo non capisco dal immagine

• Maraz88 ha risposto a questo messaggio

DennisBolognani la tua salta meno.. deve essere un mio problema allora😪

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile