Dany170 DennisBolognani dopo i 497 verra ridotta la velocita a 3 mega per altri 50/100 giga dipende da come vodafone si sveglia la mattina, successivamente sarò bloccato per un tot di tempo ma chiamando il 190 mi dovrebbero sbloccare lasciandomi sempre a 3 mega.
Dany170 Infatti appena fatta installazione con il tecnico faro vari speedtest da tutti i dispositivi e poi vedo di restare o recedere..il prezzo e a 24,90 essendo cliente mobile..lo so che non esiste la velocita garantita vi ho solo riportato le parole dell'operatore..pero mi ha confermato che se la ricezione cell e buona anche l'fwa sara cosi
DennisBolognani LSan83 conosco persone che hanno fatto ricorso a conciliaweb per via di velocità inferiore ai 7 mb con test misuranet e hanno preso un bel rimborso per i disagi provocati
Dany170 DennisBolognani io linkem naturalmente non la disdico aspetto qualche giorno e provo con vodafone se dovessere andare male spero di no rimango con linkem
Dany170 Aggiornamento: l'indirizzo ip pubblico dinamico costa 5€ al mese mi e stato comunicato stasera dal centro vodafone...dopo aver effettuato il contratto mi viene comunicato ma vabbhe cambio lo stesso.
DennisBolognani Dany170 son proprio dilettanti allo sbaraglio cambiano idea ogni 3 secondi che tristezza
LSan83 NicolaGrimaldi 5€ al mese? Mi sa che se lo danno in faccia... È un costo piuttosto "standard", quando viene venduto come "opzione" a parte.
DennisBolognani LSan83 si lo so che ci sta un prezzo così e la modalità quando si esce si devono sapere costi ecc..
Dany170 FedericoManetti io aspetto installazione e ricezione modem.. il consiglio che mi e stato dato di richiederlo direttamente al tecnico mentre installa e collauda tutto che lui stesso puo contattare il numero dedicato vodafone fwa e attivarlo sul momento...fonte vodafone store perche sulle nuove attivazioni e piu facile mentre sulle gia attive ci vuole piu tempo..naturalmente provare per credere.
Maraz88 Ho una domanda da porvi.. a prescindere dal nat.. la vostra latenza è così come la mia.? Cioè con de picchi da 400.? Perché è quello che mi sta dando problemi in gioco.. neanche tanto per il nat ma per la latenza.. e facendo uno speed test su questo sito nella sezione Ping.. ha confermato quello che mi succede in gioco.. quindi vorrei sapere se è un problema di tutti o solo mio