LSan83 La mia bts aveva le celle in condivisione con Tim: tre celle entrambe Vodafone + Tim. In pratica le hanno sdoppiate e ne hanno aggiunte 3 più in alto. Adesso ce ne sono 6. Non so se quelle nuove sono Tim o Vodafone, ma di sicuro so che non sono di altri operatori.
Alla fine dell'"aggiornamento" la Tim, che aveva solo b20, ha acceso b3 e b1 e la Vodafone è rimasta con b1 e b20.
Diciamo che nella mia zona la situazione è alla rovescia 😅. In ogni caso non mi lamento perché le prestazioni sono aumentate e di molto.

Ho visto ora su lte italy che sulla mia bts ci sta tim vodafone e wind, però ho altre bts intorno a me ma un pò più distanti, voi sapete perche se cambio direzione all'antenna perde il segnale e non aggancia un'altra bts? Sarà forse che l'antenna è settata per agganciare solo quella?

    Ciao a tutti come detto ieri ho chiamato L assistenza per sapere del 26 aprile, e L operatore mi ha detto che non sa niente e che per adesso non è arrivata nessuna direttiva che parla di quello.. mi ha anche chiesto dove avessi visto sta notizia😅.. non resta che aspettare il 26 e provare

      Il_falco Nelle impostazioni dell'antenna effettivamente c'è una sezione in cui si possono impostare le celle da agganciare, ma il tecnico che mi fece l'installazione lasciò tutto vuoto.
      Io successivamente ho provato a configurare quella sezione (in modo da agganciare celle distanti) però il settaggio veniva ignorato e l'antenna ha sempre agganciato le celle che voleva.

      Leggevo nel gruppo che qualcuno aveva le credenziali per accedere, me li inviate perfavore voglio fare una prova... cicciop91@gmail.com

        LorenzoB si grazie voglio provare

        DennisBolognani HO SENTITO SERVIZIO CLIENTI PARLATO CON OPERATORE IN ITALIA IL COSTO E DI 15€ PER INTERVENTO TECNICO E PER I CLIENTI SI PUO GIA PRENOTARE PROVA A SENTIRE E DIMMI COSA TI DICONO GRAZIE

        Ho appena chiamato il 190, come sempre mi rispondono dall'Albania, e l'operatrice mi ha confermato questa cosa. Dice però che è necessario un ricontatto, non è un'operazione automatica. Boh, questo mi pare strano.
        Non vorrei che avessero capito male e si riferissero all'assistenza premium che guarda caso costa proprio 15 euro ma non c'entra niente con l'ip pubblico...

          Maraz88 a me hanno detto che per i clienti lo fanno già subito e mi ha prenotato appuntamento con parte tecnica appena mi chiamano vediamo se arrivano sto ip pubblico

          • Maraz88 ha risposto a questo messaggio

            LorenzoB anche a me puzza aspettiamo chiamata e vediamo

            DennisBolognani ho chiamato ancora. 😂 oggi sono insistente.. questa volta ha risposto una ragazza e mi ha confermato questa cosa.. ha detto che sarà una cosa che si potrà fare telefonicamente ma non sa ancora se a pagamento o gratuita.. in ogni mi ha detto che non c’era niente da prenotare ma solo aspettare il 26

            A questo punto direi che non ci si capisce più niente! Rimane solo da aspettare il 26 aprile per inondare il 190 😂
            Se nel frattempo le nostre prenotazioni dovessero portare a qualcosa vi facciamo sapere.

              Maraz88 LorenzoB ormai e un ossessione ho richiamato 190 confremato appuntamneto con reparto tecnico (costo 15€ come assistenza premium) per cambio ip lunedi alle 18 poi vi informo su come e andata.

              • Maraz88 ha risposto a questo messaggio

                DennisBolognani tienici aggiornati.. a me avevano detto che lo facevamo via telefono dal 26😂 secondo me esistono 3 Vodafone diverse 😂😂

                  Maraz88 a me hanno detto invece che veniva attivato a maggio senza alcun costo aggiuntivo per i già clienti, comunque mi hanno attivato la 500gb (stavo con la 200)

                  • Maraz88 ha risposto a questo messaggio

                    Maraz88 non mi ha chiamato nessuno ritelefonato e ridato appuntamento per giovedì vediamo

                    • Maraz88 ha risposto a questo messaggio

                      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile