Salve, ho seguito un pò la discussione e vorrei chiedervi, possiedo un B818 preso a 50€
vorrei sapere se posso aggiornarlo alla versione 11.0.1.1 ,
e vi vorrei chiedere il perchè non riesco a connettermi alla rete mobile con una sim tim mia

se è brand tim (come penso sia), c'è un modo per far funzionare la mia sim tim? grazie.

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

francesco0664 e vi vorrei chiedere il perchè non riesco a connettermi alla rete mobile con una sim tim mia

se è brand tim (come penso sia), c'è un modo per far funzionare la mia sim tim? grazie.

Se è brand TIM, non puoi usare altre SIM TIM, non funziona.
    Con altre non c'è problema (tranne per l' aggregazione della famosa b1 di wind e la fonia se non erro)

Camel90 ok grazie della risposta, non c’è nessun modo di sbloccare il bootloader o aggiornare ad un firmware più nuovo?
      Avrei la possibilità di prendere a 270€ un c1217, come ti sembra?
      Grazie.

francesco0664 non c’è nessun modo di sbloccare il bootloader o aggiornare ad un firmware più nuovo?

Per aggiornarlo all ultima versione non dovrebbero esserci problemi, ma non risolvi il problema

francesco0664 Avrei la possibilità di prendere a 270€ un c1217, come ti sembra?

La versione NO BRAND c1217 è "totale".
        Nel senso che è sbloccata per qualsiasi operatore, aggiornabile al FW 11, aggrega b1 Wind.

13 giorni dopo

francesco0664 270 e molto io ho preso su ebay venditore enzo lorio a 170 usato come nuovo
        versione tedesca c35 ed aggiornato a fw11

ciao ragazzi e grazie per le risposte, avrei la possibilità di prendere a 120 euro questo modello:

Versione Software11.0.1.2(H220SP1C521

dovrebbe essere vodafone, è svincolato, è buono ?

LeonardoZammarano collegala al pc non capisco il problema io ho scaricato il file sul pc poi fatto aggionamento

Nuova richiesta, decompattato il file zip all'interno ho trovato due file bin diversi:
        1 nella cartella Prod&Serv&Cust;
        2 nella cartella JustCustomer.
        Quale dei due devo caricare?

un mese dopo

Io ho la versione C1217 e vorrei installare il nuovo firmware, se dovesse peggiorare e volessi tornare al firmware vecchio come faccio?

un mese dopo

Sera potete aiutarmi a trovare il firmware per il mio modem ??

10.0.2.2(H190SP51C192)
        WEBUI 10.0.2.2(W2SP51C192)
        B818-263-CUST 8.0.1.1(C192)

nessuno può aiutarmi ??

10 giorni dopo

jacuzza2 ciao, anche io ho lo stesso modello, hai veramente risolto con quell'update? lo hai fatto dal browser? Io ho windre e mi servirebbe aggregare la B1 e da quallo che leggo sui vari forum non credo che aggreghi B1 con W3. Mentre so che con Iliad tutti i B818 aggregano la B1. Altri firmware sul Tim C192 non si possono mettere?

13 giorni dopo

ciao a tutti ho b818-263
        Versione software 10.0.2.2(H190SP9C192)
        Versione interfaccia utente WebWEBUI 10.0.2.2(W2SP9C192)
        File versione configurazioneB818-263-CUST 8.0.1.1(C192) non aggrega b1 +b3 Ho il firmware che può risolvere questo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile