15 giorni dopo

qualcuno sa se questa versione nella foto del 818-263si puo aggiornare alla versione 11.0.1.1 ? ed in caso non andasse bene facendo un ripristino ritorna il vecchio firmawere?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

SalvoDargenio hai preso quindi la versione brad Vodafone giga cube?
    Comunque si, lo puoi benissimo aggiornare

Camel90 e se non dovesse andare bene come come rimetto il vecchio firmawere aggiornandolo?

Ho anche io un 818 vodafone con c11, ti è possibile inviarmi il file per l'aggiornamento alla versione 11?

IO ho un 818-260 va bene comunque quella che mi hai segnalato?

Secondo la tua esperienza, basta solo istallare il nuovo firmware o anche la UI Web?

Salve, ho seguito un pò la discussione e vorrei chiedervi, possiedo un B818 preso a 50€
        vorrei sapere se posso aggiornarlo alla versione 11.0.1.1 ,
        e vi vorrei chiedere il perchè non riesco a connettermi alla rete mobile con una sim tim mia

se è brand tim (come penso sia), c'è un modo per far funzionare la mia sim tim? grazie.

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

francesco0664 e vi vorrei chiedere il perchè non riesco a connettermi alla rete mobile con una sim tim mia

se è brand tim (come penso sia), c'è un modo per far funzionare la mia sim tim? grazie.

Se è brand TIM, non puoi usare altre SIM TIM, non funziona.
          Con altre non c'è problema (tranne per l' aggregazione della famosa b1 di wind e la fonia se non erro)

Camel90 ok grazie della risposta, non c’è nessun modo di sbloccare il bootloader o aggiornare ad un firmware più nuovo?
            Avrei la possibilità di prendere a 270€ un c1217, come ti sembra?
            Grazie.

francesco0664 non c’è nessun modo di sbloccare il bootloader o aggiornare ad un firmware più nuovo?

Per aggiornarlo all ultima versione non dovrebbero esserci problemi, ma non risolvi il problema

francesco0664 Avrei la possibilità di prendere a 270€ un c1217, come ti sembra?

La versione NO BRAND c1217 è "totale".
              Nel senso che è sbloccata per qualsiasi operatore, aggiornabile al FW 11, aggrega b1 Wind.

13 giorni dopo

francesco0664 270 e molto io ho preso su ebay venditore enzo lorio a 170 usato come nuovo
              versione tedesca c35 ed aggiornato a fw11

ciao ragazzi e grazie per le risposte, avrei la possibilità di prendere a 120 euro questo modello:

Versione Software11.0.1.2(H220SP1C521

dovrebbe essere vodafone, è svincolato, è buono ?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile