ciao ragazzi e grazie per le risposte, avrei la possibilità di prendere a 120 euro questo modello:
Versione Software11.0.1.2(H220SP1C521
dovrebbe essere vodafone, è svincolato, è buono ?
ciao ragazzi e grazie per le risposte, avrei la possibilità di prendere a 120 euro questo modello:
Versione Software11.0.1.2(H220SP1C521
dovrebbe essere vodafone, è svincolato, è buono ?
SalvoDargenio Il firmware è fgià in mio possesso, volevo sapere la procedura di istallazione del firmware.
LeonardoZammarano vai nell interfaccia del router selezioni aggiorna poi selezioni da locale carichi il file e lo aggiorni
SalvoDargenio Il mio dubbio è: devo inserire la pendrive sul modem o devo collegarlo al pc?
LeonardoZammarano collegala al pc non capisco il problema io ho scaricato il file sul pc poi fatto aggionamento
Nuova richiesta, decompattato il file zip all'interno ho trovato due file bin diversi:
1 nella cartella Prod&Serv&Cust;
2 nella cartella JustCustomer.
Quale dei due devo caricare?
Io ho la versione C1217 e vorrei installare il nuovo firmware, se dovesse peggiorare e volessi tornare al firmware vecchio come faccio?
Sera potete aiutarmi a trovare il firmware per il mio modem ??
10.0.2.2(H190SP51C192)
WEBUI 10.0.2.2(W2SP51C192)
B818-263-CUST 8.0.1.1(C192)
nessuno può aiutarmi ??
jacuzza2 ciao, anche io ho lo stesso modello, hai veramente risolto con quell'update? lo hai fatto dal browser? Io ho windre e mi servirebbe aggregare la B1 e da quallo che leggo sui vari forum non credo che aggreghi B1 con W3. Mentre so che con Iliad tutti i B818 aggregano la B1. Altri firmware sul Tim C192 non si possono mettere?
ciao a tutti ho b818-263
Versione software 10.0.2.2(H190SP9C192)
Versione interfaccia utente WebWEBUI 10.0.2.2(W2SP9C192)
File versione configurazioneB818-263-CUST 8.0.1.1(C192) non aggrega b1 +b3 Ho il firmware che può risolvere questo
YoucefBoulkeroua che firmware si tratta
ho bisogno del firmware 10.0.5.2(H190SP51C192).BIN
qualcuno può aiutarmi
cdman perdonami, ho riletto tutti i messaggi precedenti ma ho ancora dei dubbi, è possibile rendere utilizzabile un b818 Tim per una SIM PosteMobile che si appoggia su rete Vodafone? Ho testato una SIM Wind ed effettivamente funziona però non ne ho una con giga illimitati, in più prende meglio Vodafone dove abito
Jsph14 di solito i B818-263 Tim dovrebbero andare con qualsiasi sim (tranne con le sim Tim ed eventuali virtuali che si appoggiano a Tim); per farlo sbloccare del tutto invece bisogna contattare la tim, a volte invece una volta passato un certo tempo che non si ricarica la loro sim fwa abbinata dovrebbe sbloccarsi (nel caso era un ricaricabile come abbonamento). Altre informazioni non ne ho.
Jsph14 per sbloccarlo c'è bisogno che lo faccia la persona a cui era intestata l'offerta fwa?
Se funziona come lo ZTE MF286D TIM allora si, è necessario CF e numero di telefono fisso della persona che ha sottoscritto il contratto FWA: https://forum.fibra.click/d/15002-debrand-e-blocco-bande-su-zte-mf286d-tim/1106
Un'altra persona ha sbloccato il proprio modem inviando il modulo di recesso del contratto: https://forum.fibra.click/d/15002-debrand-e-blocco-bande-su-zte-mf286d-tim/1612
Jsph14 Per quello che ricordo so che è necessario che lo faccia chi aveva attivato la fwa inizialmente; poi non so se siano nel frattempo cambiate le regole per così dire.
Forse per ho mobile è dovuto al fatto che Vodafone non ha più la rete 3G?
MentalBreach credo che si possa fare anche in questo modo.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it