Essendo collegato per via aerea, la distanza reale è come fosse inferiore, infatti il fritz ipotizza sia a 337m
Pareri 17a 600 metri
Con questo consiglio
intendeva di creare le curve come descritto in questa pagina: https://fibra.click/hlog/generatore/
visto che ci sei metti anche la foto della pg del fritzbox Spettro
@Filippo94 con attivata la "avanzata" dal pannellino a destra nell'app, andando in indice -> supporto Fritz!Box - > salvare dati di assistenza - > dati di assistenza appare brevemente un caricamento e si blocca, con dati di assistenza avanzati me li fa salvare (appare la conferma) ma non trovo il file nel telefono.
- Modificato
Eddie
può essere quello, se la sezione è da 1 mm. ma anche fosse 0.6, rispetto a 0.4mm attenua molto di meno.
però non dovrebbe ciccare così tanto coi metri. oppure basandosi su certi calcoli (attenauzione per km) in base ai mm della sezione del cavo, bisogna poi fare una conversione per avere i metri reali.
ad es:
- Modificato
Al momento ho settato sololtanto una tacca verso "massima stabilità" dal fritzbox e ho ancora cali a 4db con conseguenti crc, sposterò una tacca al giorno per evitare troppe disconnessioni.
Pareri sui grafici?
Edit: da quanto ho capito la linea ha un rumore medio/basso e non sono presenti derivazioni... anche se io sono in seconda derivata (secondo quanto riportato sulla chiostrina), come è possibile?
Il problema è che non ho altre prese della corrente vicino al modem oltre a quella a cui è collegato il powerline...
non so proprio come risolvere il problema.