Pareri 17a 600 metri
[cancellato]
Eddie Ovviamente non sei a 600 metri altrimenti non avresti queste velocità, sei al massimo della velcità che dovremmo controllare?
[cancellato] sono a 600 metri ahah, non ci sono tunnel spaziali.
Comunque userò questa discussione per monitorare i mutamenti di velocità, ho sbagliato titolo.
[cancellato]
Eddie A 600 metri non avresti queste velocità....è fisica proprio perchè non ci sono tunnel spaziali
[cancellato] Collegato via aerea?
[cancellato] la linea è completamente aerea (tranne gli ultimi 30 metri) e sono sicuramente a più di 590 metri di distanza.
Non so se può influire, ma ho appena cambiato il cavo chiostrina-prima presa e credo questo aiuti.
Al momento 0 diafonia.
[cancellato] a 600 metri arrivi massimo a 40/50Mbps....
Ripeto, non ho creato la discussione per discutere sulla lunghezza di un cavo verificabile su google maps o earth, vorrei usarla per monitorare la linea nel tempo, chiedendo pareri in caso di perdite di velocità improvvise.
Essendo collegato per via aerea, la distanza reale è come fosse inferiore, infatti il fritz ipotizza sia a 337m
Con questo consiglio
intendeva di creare le curve come descritto in questa pagina: https://fibra.click/hlog/generatore/
visto che ci sei metti anche la foto della pg del fritzbox Spettro
@Filippo94 con attivata la "avanzata" dal pannellino a destra nell'app, andando in indice -> supporto Fritz!Box - > salvare dati di assistenza - > dati di assistenza appare brevemente un caricamento e si blocca, con dati di assistenza avanzati me li fa salvare (appare la conferma) ma non trovo il file nel telefono.