Markketto_94 Io sono di via Apriliana però niente da fare per avere una connessione decente devo aspettare il 2021
Markketto_94 L'unica novità che anno messo un ripetitore linkem perché prima non avevo copertura adesso mi dice complimenti sei raggiunto dal servizio linkem però non so se funziona bene sinceramente
Markketto_94 Quindi cosa faccio secondo aspetto open fiber? Tu hai visto qualche cosa sulla mia zona?
Markketto_94 Ciao volevo sapere una cosa se metto il mio indirizzo sul sito bul perché mi dice che ho zero operatori che mi mettono la fibra sulla mia zona
Matt-01234- Markketto_94 perché se ne avresti avuto saresti stato coperto da un privato e non è il tuo caso
Matt-01234- Markketto_94 se avresti, per esempio, 1,2,3 ecc. operatori attivi significa che, entro quell’anno, avresti avuto la fibra di operatori privati, non avendo nessun operatore privato, significa che sarai coperto dal BUL, quindi rete pubblica.
Matt-01234- Markketto_94 dipende, da quello che ho letto, sei in case sparse e molto probabilmente avrai fwa. Ma tranquillo, anche se non avrai ftth anche l’fwa va benissimo(100/50) e se hai una pessima adsl(come me) fidati che sarai soddisfatto...
Markketto_94 Si da me c'e un adsl che fa pena poi ho provato Eolo niente da fare è quindi sto solo con la speranza che almeno il piano bul risolve qualche cosa
hypersv Markketto_94 Per la FTTH BUL (3175 ui) il tuo comune è ancora in progettazione esecutiva, i lavori FWA invece sono completati con 1776 ui. Probabilmente attiveranno il servizio quando ci sarà il pcn