Eddie bio1712 Invece l’armadio attivo non fa parte dell’intervento pubblico? Non credo, con questi 200 messaggi tutti uguali mi sono dimenticato il succo della situazione, ma mi pareva non ci fosse un intervento diretto di TIM previsto e che invece ci sarebbe stata FTTH (poco probabile perchè molto in periferia) o FWA. Questo intervento per portare FTTC infatti è stato fermato
hypersv Markketto_94 Ma sicuramente non hanno fatto caso alla via e hanno dato una risposta vaga che riguarda solo il comune in generale. Fai sto abbonamento con eolo 100, te lo stanno dicendo tutti, cosa aspetti. E in ogni caso non è che sei vincolato per l'eternità. Poi se ti vuoi tenere quell'adsl fai pure, è tua la linea.
Markketto_94 Salve volevo solo una piccola informazione sulla mia zona ho controllato su planetel mi dice pianificato sospesa è invece su verificacopertura.it dice pianificato a breve com'è possibile?
Markketto_94 Ciao volevo sapere una informazione si come nella mia zona è sospesa la fibra c'e possibilità che si sblocchi la situazione perché eolo non mi garantisce la cento mega
Markketto_94 Salve ma su questo cabinet sapere se è ancora sospesa la fibra ALLAITAQ Armadio 00618F_1?
hypersv Markketto_94 Come mai eolo non ti da la 100? Sei troppo distante dall'antenna? Dal sito risultavi coperto
Markketto_94 Pultroppo si niente Eolo sto solo aspettando che prima o poi tim sistema questo cabinet sospeso però vedo che non stanno facendo niente per risolvere questo problema