Markketto_94 Comunque è attiva la fibra in via casalazzara 19 infatti la mia zona mi da ancora adsl la foto che ti ho inviato era riferita in via apriliana
Eddie Markketto_94 io non capisco cosa tu stia aspettando: non ti copriranno con la FTTH, la FTTC ti andrebbe massimo a 20M, hai copertura di eolo 100 e approfittane. È inutile che stai lì con la tua ADSL che va malissimo e non fai niente, se io potessi fare subito contratto con eolo per avere 100M in download e 10M in upload, non aspetterei un secondo. La scelta è tua, ma non c'è motivo di non fidarsi di eolo
Eddie Markketto_94 ci sono troppi messaggi per rileggerlo ma mi pare di ricordare che eri in intervento privato Ok ho riletto e se intervento pubblico, a meno che non portino la FTTH, ti coprirebbero con il FWA, la stessa tecnologia di eolo 100,quindi...
Markketto_94 Ma secondo te il motivo perché anno sospeso fttc deriva il fatto perché sto intervento pubblico?
Ichijo88 Markketto_94 Sei la persona più noiosa che abbia mai visto, e inoltre anche analfabeta. @bio1712 ti ringrazio per la pazienza e ti chiedo scusa, (sono di Latina)
bio1712 Markketto_94 Ma non abiti in via Casalazzara? Cosa c’entra la via Apriliana? Eddie Invece l’armadio attivo non fa parte dell’intervento pubblico? Ichijo88 😅
Eddie bio1712 Invece l’armadio attivo non fa parte dell’intervento pubblico? Non credo, con questi 200 messaggi tutti uguali mi sono dimenticato il succo della situazione, ma mi pareva non ci fosse un intervento diretto di TIM previsto e che invece ci sarebbe stata FTTH (poco probabile perchè molto in periferia) o FWA. Questo intervento per portare FTTC infatti è stato fermato
hypersv Markketto_94 Ma sicuramente non hanno fatto caso alla via e hanno dato una risposta vaga che riguarda solo il comune in generale. Fai sto abbonamento con eolo 100, te lo stanno dicendo tutti, cosa aspetti. E in ogni caso non è che sei vincolato per l'eternità. Poi se ti vuoi tenere quell'adsl fai pure, è tua la linea.