QRDG Markketto_94 Certo perché con EOLO 100 le antenne sono fibrate, e non collegate in ponte radio, oltre ad essere su frequenza licenziata (hanno 300Mhz di spettro su frequenza 28Ghz), se sei coperto e hai visibilità sulla torre, vai di eolo 100.
bio1712 Markketto_94 Che l’armadio è pianificato e che tra poco verrà attivato. Tuttavia, mi sembra che l’armadio sia già attivo, e la linea già vendibile, ad esempio con Fastweb:
Markketto_94 Comunque è attiva la fibra in via casalazzara 19 infatti la mia zona mi da ancora adsl la foto che ti ho inviato era riferita in via apriliana
Eddie Markketto_94 io non capisco cosa tu stia aspettando: non ti copriranno con la FTTH, la FTTC ti andrebbe massimo a 20M, hai copertura di eolo 100 e approfittane. È inutile che stai lì con la tua ADSL che va malissimo e non fai niente, se io potessi fare subito contratto con eolo per avere 100M in download e 10M in upload, non aspetterei un secondo. La scelta è tua, ma non c'è motivo di non fidarsi di eolo
Eddie Markketto_94 ci sono troppi messaggi per rileggerlo ma mi pare di ricordare che eri in intervento privato Ok ho riletto e se intervento pubblico, a meno che non portino la FTTH, ti coprirebbero con il FWA, la stessa tecnologia di eolo 100,quindi...
Markketto_94 Ma secondo te il motivo perché anno sospeso fttc deriva il fatto perché sto intervento pubblico?
Ichijo88 Markketto_94 Sei la persona più noiosa che abbia mai visto, e inoltre anche analfabeta. @bio1712 ti ringrazio per la pazienza e ti chiedo scusa, (sono di Latina)
bio1712 Markketto_94 Ma non abiti in via Casalazzara? Cosa c’entra la via Apriliana? Eddie Invece l’armadio attivo non fa parte dell’intervento pubblico? Ichijo88 😅