hypersv Markketto_94 Ma sicuramente non hanno fatto caso alla via e hanno dato una risposta vaga che riguarda solo il comune in generale. Fai sto abbonamento con eolo 100, te lo stanno dicendo tutti, cosa aspetti. E in ogni caso non è che sei vincolato per l'eternità. Poi se ti vuoi tenere quell'adsl fai pure, è tua la linea.
Markketto_94 Salve volevo solo una piccola informazione sulla mia zona ho controllato su planetel mi dice pianificato sospesa è invece su verificacopertura.it dice pianificato a breve com'è possibile?
Markketto_94 Ciao volevo sapere una informazione si come nella mia zona è sospesa la fibra c'e possibilità che si sblocchi la situazione perché eolo non mi garantisce la cento mega
Markketto_94 Salve ma su questo cabinet sapere se è ancora sospesa la fibra ALLAITAQ Armadio 00618F_1?
hypersv Markketto_94 Come mai eolo non ti da la 100? Sei troppo distante dall'antenna? Dal sito risultavi coperto
Markketto_94 Pultroppo si niente Eolo sto solo aspettando che prima o poi tim sistema questo cabinet sospeso però vedo che non stanno facendo niente per risolvere questo problema
Markketto_94 Io sono di via Apriliana però niente da fare per avere una connessione decente devo aspettare il 2021