Matt-01234- davidebissoli97 No, non è ancora pianificato, ma non capisco dove sia stata reperita l’informazione, nessuno ne ha mai parlato...
Nick1997 Matt-01234- dovrei controllare, dove posso cercarlo con certezza? Dovresti essere a circa 800 metri dall'armadio, ma non è ancora pianificato.
Matt-01234- Nick1997 si, ricordo che anche un tecnico che venne tanto tempo fa mi disse che distavo circa 700 metri...
DanieleBurato Nuova centrale TI per ffttc..inizia da qui il percorso poi arrivano gli armadi pianificati sull'altro file.. A meno che abbia sbagliato paese 😅
Matt-01234- A questo punto vedremo come procederanno le cose, quanto impiegherà of e tutto quanto. Non sono sicuro che farò la fttc, ma non lo escludo nemmeno totalmente. Una curiosità, questa è ancora la “fttcovid”?
Nick1997 Matt-01234- Una curiosità, questa è ancora la “fttcovid”? Tecnicamente si. Il tuo armadio deve venire ancora pianificato, probabilmente lo sarà entro il mese di Settembre 2021.
DanieleBurato Matt-01234- non ne sarei molto sicuro fra prima tim secondo me 🤣 Quando disti dall'armadio?
Matt-01234- DanieleBurato sui 700/800 metri circa. DanieleBurato non ne sarei molto sicuro fra prima tim secondo me 🤣 Speriamo di no😅🤣, dopo tutto sto tempo dovremmo praticamente esserci...
davidebissoli97 @Matt-01234- mynet ha più messo quel famoso armadio ? (che poi in realtà non sappiamo se lo fosse effettivamente)
Matt-01234- davidebissoli97 Ci pensavo anch’io, ma no, ancora no, non credo. Domani dovrei giusto andare a fare un giro e controllo
Matt-01234- Ciao a tutti, oggi grande notiziona. È passato in collaudo, chissà se mancherà ancora tanto...
Matt-01234- davidebissoli97 Ho paura di sì, ma fa niente, speriamo soltanto che non impieghino tanto a farlo... Di solito sono lenti a fare il collaudo?