Matt-01234- Nick1997 si, ricordo che anche un tecnico che venne tanto tempo fa mi disse che distavo circa 700 metri...
Matt-01234- A questo punto vedremo come procederanno le cose, quanto impiegherà of e tutto quanto. Non sono sicuro che farò la fttc, ma non lo escludo nemmeno totalmente. Una curiosità, questa è ancora la “fttcovid”?
Nick1997 Matt-01234- Una curiosità, questa è ancora la “fttcovid”? Tecnicamente si. Il tuo armadio deve venire ancora pianificato, probabilmente lo sarà entro il mese di Settembre 2021.
DanieleBurato Matt-01234- non ne sarei molto sicuro fra prima tim secondo me 🤣 Quando disti dall'armadio?
Matt-01234- DanieleBurato sui 700/800 metri circa. DanieleBurato non ne sarei molto sicuro fra prima tim secondo me 🤣 Speriamo di no😅🤣, dopo tutto sto tempo dovremmo praticamente esserci...
davidebissoli97 @Matt-01234- mynet ha più messo quel famoso armadio ? (che poi in realtà non sappiamo se lo fosse effettivamente)
Matt-01234- davidebissoli97 Ci pensavo anch’io, ma no, ancora no, non credo. Domani dovrei giusto andare a fare un giro e controllo
Matt-01234- Ciao a tutti, oggi grande notiziona. È passato in collaudo, chissà se mancherà ancora tanto...
Matt-01234- davidebissoli97 Ho paura di sì, ma fa niente, speriamo soltanto che non impieghino tanto a farlo... Di solito sono lenti a fare il collaudo?
davidebissoli97 Matt-01234- non so risponderti, o meglio il collaudo in sé credo che in un giorno si faccia, il punto è che non so cosa viene prima
Matt-01234- @Nick1997 Fino a qualche giorno/settimana fa la connessione andava bene, molto stabile e come velocità si assetava su 3,5 mbps circa. Questa situazione, quindi, potrebbe essere temporanea o comunque sistemarsi col tempo?
Nick1997 Matt-01234- Questa situazione, quindi, potrebbe essere temporanea o comunque sistemarsi col tempo? Potrebbe come potrebbe anche peggiorare, non possiamo saperlo.
Matt-01234- Nick1997 Va bene, grazie di nuovo. Vedo come procedono le cose e se non migliora chiedo il profilo nuovo, tra l’altro il mio paese è passato in collaudo, dovrebbe mancare veramente poco!