Matt-01234- A questo punto vedremo come procederanno le cose, quanto impiegherà of e tutto quanto. Non sono sicuro che farò la fttc, ma non lo escludo nemmeno totalmente. Una curiosità, questa è ancora la “fttcovid”?
Nick1997 Matt-01234- Una curiosità, questa è ancora la “fttcovid”? Tecnicamente si. Il tuo armadio deve venire ancora pianificato, probabilmente lo sarà entro il mese di Settembre 2021.
DanieleBurato Matt-01234- non ne sarei molto sicuro fra prima tim secondo me 🤣 Quando disti dall'armadio?
Matt-01234- DanieleBurato sui 700/800 metri circa. DanieleBurato non ne sarei molto sicuro fra prima tim secondo me 🤣 Speriamo di no😅🤣, dopo tutto sto tempo dovremmo praticamente esserci...
davidebissoli97 @Matt-01234- mynet ha più messo quel famoso armadio ? (che poi in realtà non sappiamo se lo fosse effettivamente)
Matt-01234- davidebissoli97 Ci pensavo anch’io, ma no, ancora no, non credo. Domani dovrei giusto andare a fare un giro e controllo
Matt-01234- Ciao a tutti, oggi grande notiziona. È passato in collaudo, chissà se mancherà ancora tanto...
Matt-01234- davidebissoli97 Ho paura di sì, ma fa niente, speriamo soltanto che non impieghino tanto a farlo... Di solito sono lenti a fare il collaudo?
davidebissoli97 Matt-01234- non so risponderti, o meglio il collaudo in sé credo che in un giorno si faccia, il punto è che non so cosa viene prima
Matt-01234- @Nick1997 Fino a qualche giorno/settimana fa la connessione andava bene, molto stabile e come velocità si assetava su 3,5 mbps circa. Questa situazione, quindi, potrebbe essere temporanea o comunque sistemarsi col tempo?
Nick1997 Matt-01234- Questa situazione, quindi, potrebbe essere temporanea o comunque sistemarsi col tempo? Potrebbe come potrebbe anche peggiorare, non possiamo saperlo.
Matt-01234- Nick1997 Va bene, grazie di nuovo. Vedo come procedono le cose e se non migliora chiedo il profilo nuovo, tra l’altro il mio paese è passato in collaudo, dovrebbe mancare veramente poco!
Matt-01234- @davidebissoli97 Tra l’altro ho notato che la barra dell’avanzamento dei lavori è già arrivata alla fine e vendibile, ma ho controllato più civici e non risultano disponibili in nessun sito, sarà sbagliato il sito BUL come al solito😅
davidebissoli97 Matt-01234- sarà sbagliato il sito BUL come al solito😅 Si è tutto inaffidabile, se prendi il comune di Nogara (VR) è in progettazione esecutiva, per la barra invece i lavori sono già iniziati
Matt-01234- @davidebissoli97 comunque Il comune è in collaudo, ma alcune cose come la riasfaltatura(che credo non faranno più, ma non è un problema) e le etichette sui CNO ancora non sono state fatte, dovrei fare un giro per controllare, ma mi pare che sia ancora così...
davidebissoli97 Matt-01234- ma alcune cose come la riasfaltatura In un comune qui vicino non l'hanno fatta perché dopo non molto tempo era prevista la riasfaltatura di praticamente tutoo il paese, magari anche da te è così