Jciedge Matt-01234- boh, non penso influenzi, nel senso che magari al collaudo segnalano che manca la riasfaltatura e basta, ma la vendibiltá penso proprio la aprano.
Emanuele89 Hanno iniziato il pcn di commessaggio? O i lavori nello stesso comune? Dosolo e viadana non dipendono da quella infrastruttura?
DanieleBurato Matt-01234- ho visto che a Dosolo é in arrivo anche fttc Tim ad aprile 2021..una bella fttc fastweb in attesa dei lunghi tempi dell'accoppiata Bul Open Fiber..😅
davidebissoli97 Matt-01234- con certezza da nessuna parte, con una discreta affidabilità su fibermap, se risulta già pianificato vedi la distanza dall'armadio
Nick1997 Matt-01234- dovrei controllare, dove posso cercarlo con certezza? Dovresti essere a circa 800 metri dall'armadio, ma non è ancora pianificato.
Matt-01234- davidebissoli97 No, non è ancora pianificato, ma non capisco dove sia stata reperita l’informazione, nessuno ne ha mai parlato...
Matt-01234- Nick1997 si, ricordo che anche un tecnico che venne tanto tempo fa mi disse che distavo circa 700 metri...
DanieleBurato Nuova centrale TI per ffttc..inizia da qui il percorso poi arrivano gli armadi pianificati sull'altro file.. A meno che abbia sbagliato paese 😅
Matt-01234- A questo punto vedremo come procederanno le cose, quanto impiegherà of e tutto quanto. Non sono sicuro che farò la fttc, ma non lo escludo nemmeno totalmente. Una curiosità, questa è ancora la “fttcovid”?
Nick1997 Matt-01234- Una curiosità, questa è ancora la “fttcovid”? Tecnicamente si. Il tuo armadio deve venire ancora pianificato, probabilmente lo sarà entro il mese di Settembre 2021.