Gianluca89 Si lo puoi fare tranquillamente.
Nel caso di installazione outdoor utilizzi la loro antenna e il tuo router (quindi deve avere la porta WAN). Per l'indoor non ho riscontri ma dovrebbe essere fattibile: basta inserire la SIM nel tuo modem e collegarti con l'apn fwa.vodafone.it.

7 giorni dopo

Ciao a tutti anche io ho disdetto Vodafone FWA prima della scadenza della prova perch non sono riusciti ad aprire le porte per far funzionare l'ip pubblico, adesso mi è rimasta l'antenna 4G17-a a cui però non riesco ad accedere per provare a cambiare APN e farla funzionare con altre sim. L'ho anche resettata ma da nessuna parte trovo login e password, qualcuno li ha ?

Grazie

tuttoilmondo Che SIM usi per avere ip pubblico e aprire porte??

Eddy84 Anche a me occorrerebbero tali credenziali. Come possiamo fare? Grazie in anticipo

apitiger Ciao come ho scritto ho disdetto perchè Vodafone anche se mi aveva abilitato ip pubblico questo non funzionava, appena inizi a parlare di NAT 1:1 e apertura porte vanno nel pallone più completo, ho quindi disdetto. Adesso cerco un modo per entrare nei settings per cambiare APN e usarla con altre SIM.

sandromari80 Non so ho cercato ovunque, su questo stesso post c'è uno che sostiene di averle e chiede di essere contatta in privato, non ho ancora provato a scrivergli.

tuttoilmondo ma tu hai outdoor con antenna esterna hai disdetto ma non devi dare dietro apparecchieture o pagarle??cmq con che operatore vai per avere ip pubblico ??io ho le credenziali ma non le do a nessuno

apitiger Ti fanno restituire solo la V.S. l'antenna Nokia no perchè non rischiano di farti salire sul tetto, e non gli conviene mandare un tecnico a smontarla, ti rimane gratis.

Il fatto che hai le credenziali e non le dai ci sta, ma almeno non dirlo !

Ciao

Eddy84 salve gentilmente potrei avere le credenziali per l'antenna Nokia? Grazie

un mese dopo

Eddy84 ciao, potrei avere anch'io credenziali antenna Nokia?

purtroppo non so come condividere queste informazioni, qui dicono di non scriverle

Eddy84

Mettete info di contatto nei vostri profili, per esempio una casella mail apposita o temporanea (ne esistono tante).

Eddy84 puoi darmi le credenziali xpiacere ... anche in pvt 😉
                Grazie

mark129 Tu hai le credenziali?

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Dasoco

No, non le ho, mi spiace.

Ho attivato Vodafone FWA e mi hanno dato il router MF289F.
                  È un buon router o sono migliori gli altri modelli ?

iRob Già solo a vederlo dall'esterno mi vien da ridere 😂
                    Se hai la possibilità sostituiscilo con qualcosa di più serio...

• iRob ha risposto a questo messaggio

LorenzoB

Fa schifo?
                      Il B818 è meglio ?

iRob Dipende cosa devi farci, se hai solo bisogno di connetterti in Wi-Fi con il telefono vanno bene entrambi. Appena cominci ad avere dispositivi vari magari connessi sia in LAN (2 porte, si commenta da solo) che in Wi-Fi non so quanto possano andar bene.
                        Se vuoi fare un buon impianto e se hai bisogno del VoIP prendi direttamente un Fritz!. Senza VoIP c'è anche la TP-Link o la Netgear. Oppure puoi sempre comprare direttamente un'antenna MikroTik esterna e riutilizzare un router buono se ce l'hai già.

• iRob ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile