LSan83 Confermo che si parla di EOLO 30. Ho studiato un pò e mi sono reso conto delle differenze delle soluzione Vodafone/TIM Con il loro LTE, Linkem con la scelta dell'utenza residenziale e EOLO con soluzione licenziata e non (quindi eolo 30 e 100). In effetti la soluzione sarebbe EOLO 100. Il problema è che non arriva. Poco da fare. Al momento con la mia schedina SIM 4g se riesco a fare 2,5mbs è tanto quindi se pure dovessi raggiungere i 30 di base su vodafone sarebbe una copertura migliore del praticamente vuoto in cui mi trovo.
Grazie mille per l'aiuto.
Info router Vodafone FWA
Max75 ho attivato a maggio all'inizio non era stabile a momenti 50/70 a momenti 30 dai primi di giugno chiesi ip pubblico dinamico (per xbox) peggiorato tutto dl sui 15 ping 90..fine giugno chiedo di ritornare a ip privato, magicamente si è stabilizzata con un minimo di 70 e massimo 110 ping sui 45/50.. dal 2 di settembre invece dopo il down in tutta italia che il DL e calato sotto ai 15/10...chiamo quasi tutti i giorni per risolvere il problema e stranamente oggi sembra sia risolto infatti navigo sui 60/70 mega ping 47...la prova del 9 la farò domani perché sono collegato ad una bts sita nella zona industriale quindi abbastanza libera durante la sera weekend e festivi infatti il ping scende di circa 10ms rispetto ai giorni lavorativi.
@"Dany170"#p519338dopo varie chiamate la velocità e tornata nella norma 70/40 mb anche da te funziona adesso??
AndreaSorbi scrivimi in pvt
- Modificato
Eddy84 ciao Eddy, potresti dare tali credenziali anche a me? ho disdetto Vodafone FWA perché funzionava molto male, ma vorrei usare l'antenna nokia!
ti vorrei mandare un messaggio privato ma non so come si fa!! grazie
GuybrushThreepwood Con che operatore cambi dicono che funziona bene PosteMobile che sempre aggancia Vodafone mandami una tua email che ti posso aiutare
Qualcuno sa dirmi se in caso di sottoscrizione di un offerta FWA vodafone è possibile usare un router alternativo a quello da loro fornito? Nel mio caso ho un Turris Omnia con chipset Quectel LTE EC25-E, funziona perfettamente con una SIM TIM "liscia" (non specifica per FWA).