Ragazzi dal 2 di settembre ho notato un calo della velocita di dl cioe non supero piu i 30 mega spesso e sotto i 15 addirittura..
Info router Vodafone FWA
se vi interessa sono in possesso dei dati di login installatore delle antenne nokia fastmile 4g, da li potete vedere altri dati e se volete fare anche il lock sulla bts che più vi conviene
Salve da poco ho attivato un'offerta fwa, solo che per motivi di lavoro e studio, mi servirebbe aprire le porte del modem solo che ho provato di tutto ma nulla secondo voi come potrei risolvere da solo grazie mille e buona giornata
Eddy84 se possibile interessano anche a me, le ho chieste ma mi sono state negate dal tecnico .Grazie
Scusate, mi inserisco nella discussione.
Da domenica la velocità di navigazione ha avuto un calo drastico, per non dire drammatico.
Sapete se ci sono stati interventi sulla rete? Zona Vicenza
- Modificato
Rubbo89 io sto dall'altra parte dell'italia da 108 in dl che navigavo sono sceso a 15/20, migliorata leggermente impostando dalla station solo connessione 4g arrivo a 30/40... l'upload e fisso a 50/60. .so che vf ha fatto un downgrade della rete dopo il 2 settembre detto dal reparto tecnico fwa in molti punti d'italia... secondo me fra vf mobile e fwa, operatori tipo homobile, migrazione di poste mobile la rete non ce la fa a reggere il traffico e hanno tagliato la velocità.
Ciao a tutti. Mi inserisco nella discussione per capire alcuni passaggi. Ovviamente non abito in una zona coperta da fibra ma ho la copertura FWA. Vista l'offerta Vodafone ho deciso di aderire. Il tecnico non è ancora arrivato. Sto vedendo molti problemi che si stanno verificando con Vodafone. Mi potreste dire se è ho commesso un errore o se sono (più o meno) tutti (altri operatori) nella stessa situazione? L'area in cui mi trovo è quella della provincia di Bologna.