Dany170 Ciao. Domanda: dopo quanto tempo dell'attivazione del contratto hai avuto il tracollo della linea? Grazie

• Dany170 ha risposto a questo messaggio

Max75 ho attivato a maggio all'inizio non era stabile a momenti 50/70 a momenti 30 dai primi di giugno chiesi ip pubblico dinamico (per xbox) peggiorato tutto dl sui 15 ping 90..fine giugno chiedo di ritornare a ip privato, magicamente si è stabilizzata con un minimo di 70 e massimo 110 ping sui 45/50.. dal 2 di settembre invece dopo il down in tutta italia che il DL e calato sotto ai 15/10...chiamo quasi tutti i giorni per risolvere il problema e stranamente oggi sembra sia risolto infatti navigo sui 60/70 mega ping 47...la prova del 9 la farò domani perché sono collegato ad una bts sita nella zona industriale quindi abbastanza libera durante la sera weekend e festivi infatti il ping scende di circa 10ms rispetto ai giorni lavorativi.

Dany170 cmq.. sempre meglio della linea che ho. Come fai a sapere dove si trovano le BTS? esiste una mappa?
      Grazie

Max75 lteitaly

Dany170 Come fai a cambiare bts con fwa io ho credenziali e entro nel sistema dell' antenna nokia dove si va per cambiare bts?? grazie

apitiger io tengo antenna esterna

Dany170 anch io ho outdoor con antenna esterna non capisco come fai a cambiare bts senza intervento tecnico??

apitiger non la cambio la bts è stata sempre quella

@"Dany170"#p519338dopo varie chiamate la velocità e tornata nella norma 70/40 mb anche da te funziona adesso??

apitiger si anche a me 70/40 in dl...ho questi valori solo su server eolo milan se faccio su vf milan non va oltre i 20 non so il perché

19 giorni dopo

Dany170 Il forum non ha messaggi privati.

Inutile dirlo, ma non pubblicatele qua, grazie.

Eddy84 Eddy84
                Ciao se cortesemente puoi farmeli avere grazie

scusate.. ho letto tutto velocemente ma chiedo, questo router si può usare con altre sim di altri operatori? grazie
                Ne ho trovato uno in vendita e il venditore mi dice che si può usare con altre sim... E' esatto?

repcell Il router se outdoor e collegato ad un antenna esterna nokia dove all interno c'è la SIM so di persone che hanno cambiato SIM con PosteMobile ecc bisogna avere però le credenziali per entrare nella configurazione dell' antenna per cambiare apn

7 giorni dopo

Eddy84 ciao Eddy, potresti dare tali credenziali anche a me? ho disdetto Vodafone FWA perché funzionava molto male, ma vorrei usare l'antenna nokia!

ti vorrei mandare un messaggio privato ma non so come si fa!! grazie

GuybrushThreepwood Con che operatore cambi dicono che funziona bene PosteMobile che sempre aggancia Vodafone mandami una tua email che ti posso aiutare

Qualcuno sa dirmi se in caso di sottoscrizione di un offerta FWA vodafone è possibile usare un router alternativo a quello da loro fornito? Nel mio caso ho un Turris Omnia con chipset Quectel LTE EC25-E, funziona perfettamente con una SIM TIM "liscia" (non specifica per FWA).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile