Dany170 Il forum non ha messaggi privati.

Inutile dirlo, ma non pubblicatele qua, grazie.

Eddy84 Eddy84
Ciao se cortesemente puoi farmeli avere grazie

scusate.. ho letto tutto velocemente ma chiedo, questo router si può usare con altre sim di altri operatori? grazie
Ne ho trovato uno in vendita e il venditore mi dice che si può usare con altre sim... E' esatto?

repcell Il router se outdoor e collegato ad un antenna esterna nokia dove all interno c'è la SIM so di persone che hanno cambiato SIM con PosteMobile ecc bisogna avere però le credenziali per entrare nella configurazione dell' antenna per cambiare apn

7 giorni dopo

Eddy84 ciao Eddy, potresti dare tali credenziali anche a me? ho disdetto Vodafone FWA perché funzionava molto male, ma vorrei usare l'antenna nokia!

ti vorrei mandare un messaggio privato ma non so come si fa!! grazie

GuybrushThreepwood Con che operatore cambi dicono che funziona bene PosteMobile che sempre aggancia Vodafone mandami una tua email che ti posso aiutare

Qualcuno sa dirmi se in caso di sottoscrizione di un offerta FWA vodafone è possibile usare un router alternativo a quello da loro fornito? Nel mio caso ho un Turris Omnia con chipset Quectel LTE EC25-E, funziona perfettamente con una SIM TIM "liscia" (non specifica per FWA).

Gianluca89 Si lo puoi fare tranquillamente.
        Nel caso di installazione outdoor utilizzi la loro antenna e il tuo router (quindi deve avere la porta WAN). Per l'indoor non ho riscontri ma dovrebbe essere fattibile: basta inserire la SIM nel tuo modem e collegarti con l'apn fwa.vodafone.it.

7 giorni dopo

Ciao a tutti anche io ho disdetto Vodafone FWA prima della scadenza della prova perch non sono riusciti ad aprire le porte per far funzionare l'ip pubblico, adesso mi è rimasta l'antenna 4G17-a a cui però non riesco ad accedere per provare a cambiare APN e farla funzionare con altre sim. L'ho anche resettata ma da nessuna parte trovo login e password, qualcuno li ha ?

Grazie

tuttoilmondo Che SIM usi per avere ip pubblico e aprire porte??

Eddy84 Anche a me occorrerebbero tali credenziali. Come possiamo fare? Grazie in anticipo

apitiger Ciao come ho scritto ho disdetto perchè Vodafone anche se mi aveva abilitato ip pubblico questo non funzionava, appena inizi a parlare di NAT 1:1 e apertura porte vanno nel pallone più completo, ho quindi disdetto. Adesso cerco un modo per entrare nei settings per cambiare APN e usarla con altre SIM.

sandromari80 Non so ho cercato ovunque, su questo stesso post c'è uno che sostiene di averle e chiede di essere contatta in privato, non ho ancora provato a scrivergli.

tuttoilmondo ma tu hai outdoor con antenna esterna hai disdetto ma non devi dare dietro apparecchieture o pagarle??cmq con che operatore vai per avere ip pubblico ??io ho le credenziali ma non le do a nessuno

apitiger Ti fanno restituire solo la V.S. l'antenna Nokia no perchè non rischiano di farti salire sul tetto, e non gli conviene mandare un tecnico a smontarla, ti rimane gratis.

Il fatto che hai le credenziali e non le dai ci sta, ma almeno non dirlo !

Ciao

Eddy84 salve gentilmente potrei avere le credenziali per l'antenna Nokia? Grazie

un mese dopo

Eddy84 ciao, potrei avere anch'io credenziali antenna Nokia?

purtroppo non so come condividere queste informazioni, qui dicono di non scriverle

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile