zagor81 ho provato ad aggiornare il firmware ma non so che file prendere, li ho provati tutti ma non ha successo. Ho provato con quelli della versione 4G05A, non saprei dove trovare quelli per la versione 17A.

zagor81 Ma usi una SIM Vodafone?

• zagor81 ha risposto a questo messaggio

Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare, ho Nokia 4G17A, ma da quello che sono riuscito a capire non mi aggrega le bande. Lavoro solo sempre con 1. Nei momenti scarichi va più che bene, ma quando c'è traffico forse se riesco ad aggregare potrebbe migliorare la situazione. Ho provato ad aggiornare Firmware ma non ho trovato quello del 4G17A ma solo 4G05A e non sembra andar bene.
      non sono molto pratico,

grazie buona giornata.

zagor81 Il firmware dovrebbe essere l'ultima versione. Hai provato a fare reset?

LorenzoB si provato, reset, reboot, attivato banda 32, bloccato 3 celle ma non ho notato differenze

LorenzoB non ho fatto ripristina dati di fabbrica perchè ho paura di non riuscire a configurarla come si deve e quindi peggioro ancora di più la situazione.

zagor81 Puoi ripristinare tranquillamente. L'antenna è preconfigurata con i dati di Vodafone FWA, tornerà tutto a funzionare se fai reset

apitiger sapresti dirmi quale file utilizzare di quelli che ci sono nella cartella .zip?

LorenzoB restart o restore?

zagor81 fai update firmware e carichi il file da 30mb che finisce con ROOtfs

zagor81 poi una volta che si ricarica fai restore factory setting

apitiger riprovo, ma ieri sera non gli è piaciuto, diceva failed. e poi faceva riavvia senza cambiare nulla al riavvio successivo.

apitiger ok, non perdo dati access point?

zagor81 no prendi i dati dalla sim

apitiger Non esattamente, è il firmware che è a bordo che è già predisposto per Vodafone FWA. Se metti un'altra SIM e fai Restore poi ti ritrovi di nuovo con i parametri per Vodafone FWA.

zagor81 Fai Restore senza problemi. Quei firmware non vanno bene per il modello 4g17-a che hai te. Poi ti ripeto, hai già l'ultima versione (si aggiorna in automatico connettendosi ai server Vodafone)

LorenzoB quindi restore e vedo se mi cambia qlc. Se non funziona altro cosa potrei provare ? per quale motivo non dovrebbe aggregare?

zagor81 Se non funziona, dovrai armarti di tanta pazienza e cercare di farti mandare un tecnico che verifichi direttamente.
                              Probabilmente l'antenna ha qualche problema se non ti ha mai aggregato

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile