- Modificato
Claudio7890 Qualcuno qui aveva parlato di 100Mbps. Il 5G mmWave su 100MHz con 64qam e 2x2 ha come limite ~500Mbps in download e ~170Mbps in upload, quindi ci starebbe anche se paragonato ai 300 in down
Claudio7890 Qualcuno qui aveva parlato di 100Mbps. Il 5G mmWave su 100MHz con 64qam e 2x2 ha come limite ~500Mbps in download e ~170Mbps in upload, quindi ci starebbe anche se paragonato ai 300 in down
LSan83 credo anche io, ma in ogni caso in attesa del reveal ufficiale non abbiamo certezze purtroppo...
Anche se aumentassero il download a 300Mbit/s per singolo utente ,come farebbe il sistema a reggere se abbiamo 1 Gbit/s oppure 10 per settore,visto i numerosi utenti connessi? Secondo me 100Mega è un buon compromesso tra utenze e banda disponibile. Nel mio caso vedo che attualmente non vi è nessun problema di saturazione con la 100 mega,ping a 10ms e connesso ininterrottamente da 26 giorni filati....praticamente sono contentissimo!!!!
gianca145 se l'utente medio usa 3 Mbps non vedo il problema se c'è ODFMA
handymenny Sarebbero decisamente ottimi valori, meglio di tutte le FTTC.
draliko_vda Quando dovrebbe essere?
Claudio7890 Quando dovrebbe essere?
Non c'è ancora una data ufficiale... quindi appunto non si puo dire nulla...
Solo supposizioni per ora
panterofago al momento ti direi che hanno semplicemente sbagliato a scrivere
Ci sono novità in merito ai 300 mega?
Siamo a dicembre
grazie
caro babbo natale, per natale vorrei i 300 mega di eolo!
mark129 Per i 300 devono cambiare tutte le antenne, serie Cambium 5G, per cui fino a che non vengono a cambiare la tua non cambierà niente.
E sarà interessante come gestiscono lo scambio... Non avevano un solo canale dedicato (per loro scelta) alle connessioni PtMP della 100? Su che frequenze mettono la 300??
LSan83 Su che frequenze mettono la 300??
magari su quelle tim per la fwa 5g (non quelle dell'asta...)
arrivato ora mail da eolo, disservizi per ampliamento su ripetitore a Cervia (Ra) il 9/12........forse ci siamo
Si ma se devono ampliare Tutte le BTS e cambiare Tutte le antenne dai clienti forse fra due anni ce la faranno considerato che in tantissime BTS è ancora disponibile solo la 30...
L'importante è iniziare , se fanno upgrade a 300 e funziona può essere una ottima soluzione da preferire anche a molte FTTC.
Su questo sono d'accordo, io ho Eolo 100 e lo trovo un ottimo servizio, spesso e volentieri migliore di tante fttc... Quindi con la 300 avremo sicuramente un ulteriore grande Passo in Avanti rispetto alle fttc.. L'unico MiO dubbio riguardo appunto tutti I passaggi necessari a questa nuova implementazione che potrebbbero richiedere non Poco tempo...
Messaggi spostati da https://forum.fibra.click/d/21790-pianetafibra-air/758
LSan83 Sta 300 Mbps di Eolo sta diventando un po' un meme come lo sbarco di Iliad
/OT
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈