- Modificato
leofra95 lo so che c'è il numero , li avevo già contattati due volte telefonicamente al fisso e poi avevo mandato la mail. Adesso ho girato la mail anche a Thomas lasciando contatto cellulare e disponibilità eventualmente a sentire anche il comune se serve far qualcosa. Oh, ragazzi, mia moglie l'ho corteggiata meno eh?!?
Scherzi a parte, nonostante una situazione che attualmente qui a Mellaredo per FTTH sarebbe di monopolio, credo che chi ci mette faccia e grana abbia interesse anche a fare in modo che l'azienda goda di buona reputazione. E se non rispondono, ed il servizio pre-vendita è indicativo del post-vendita, c'è di che preoccuparsi.
Sul loro sito il mio civico non compare perché troppo nuovo ma il più simile sembra non essere coperto anche se tutti gli altri in zona li danno come disponibili. E' pur vero che un altro indirizzo di via Rodari che conosco molto bene è nella stessa situazione e lì tecnicamente non può certamente essere possibile per cui qualcosa nel loro DB non è di sicuro perfettamente allineato. L'unico a potermi rispondere credo sia proprio e solo @ThomasGallo