thepic Scherzi a parte, nonostante una situazione che attualmente qui a Mellaredo per FTTH sarebbe di monopolio
è quello che viene da pensare anche a me, ma Thomas a suo tempo aveva risposto (copio e incollo da un suo post) "Aggiungo che comunque è vero che ci sarà l' FTTC sempre più presente, è anche vero che col passare degli anni l' FTTC sarà sempre più come è l' ADSL oggi. Gli investimenti infrastrutturali sono a lungo termine e preoccuparsi che per i primi 2 anni possano esserci clienti che non cambino operatore perché in FTTC è l'ultimo dei nostri problemi"; quindi loro guardano a lungo termine.
thepic Sul loro sito il mio civico non compare perché troppo nuovo ma il più simile sembra non essere coperto anche se tutti gli altri in zona li danno come disponibili.
il sito è provvisorio, e come si sa è pieno di errori, la roba migliore è inviare una mail e aspettare la risposta
(io ho aspettato 1 mese e mezzo per aver una risposta!!!! idem un mio parente).
PaoloBerto Se può interessare giusto stamattina ho visto che stavano posando i cavi per la FTTH a Pianiga in via Accoppè. Non sono riuscito a cogliere se fossero di qualche brand in particolare.
sicuro che sia ftth?? è più realistico che invece stiano sparando la fibra dentro i minitubi per la fttc tim