tutti tranne gli ultimi due giorni, se vuoi controllo.

• [cancellato]

GiancarloCancellieri
    Se puoi controlla, perché le operazioni per essere contabilizzate sull'app Io devono esserlo prima nell'home banking.

Io ho pagamenti contabilizzati da 1 settimana e ancora non sono stati aggiunti. Penso che a 'sto punto mettano quello che fa comodo a loro 😅

Mi ci vorrà qualche minuto, comunque fino all'altro ieri erano tutte contabilizzate, almeno otto. La maggior parte delle mancanti su io sono del mio supermercato.

Heavy No, e già lo si nota per il semplice fatto che a me hanno aggiunto il 25% (ma nemmeno) delle mie totali transazioni. E non sono l'unico, amici e parenti sono nella mia stessa situazione.

• Heavy ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Ho controllato, tutte contabilizzate; sia quelle del supermarket che le altre. Invece l'ultima dell'altro ieri, una visita medica, ieri mattina risultava già su io.

Ma basta che il negozio abbia il pos oppure deve effettuare un'adesione al cashback?

• [cancellato]

GiancarloCancellieri
              Aspettiamo @Heavy, ci saprà, essendo competente in materia, dire di più.
              Comunque anche io ho delle operazioni che non risultano sull'app Io, probabilmente per il motivo che ho detto prima.

GiancarloCancellieri Bene, peccato che ho sempre digitato il PIN (tranne un paio di volte per importi minori). Quindi no, la spiegazione -almeno nel mio caso- non è valida.

• fede00 ha risposto a questo messaggio

A me hanno registrato tutte le transazioni fatte finora con tutte le carte, sia con bancomat sia con altri circuiti. Anche il POS deve essere di un emittente che fa parte del programma, probabilmente era quello il problema? @GiancarloCancellieri erano POS fissi o portatili?

mirko991 se la carta ha più circuiti di pagamento (es. PagoBancomat e Maestro), hai registrato entrambi i metodi sull'app?

Finora a me hanno aggiunto su IO tutte le transazioni fatte.
                Ci tengo a precisare che se una carta ha due circuiti (pago bancomat e maestro ad esempio), vanno attivati entrambi se si vuole essere sicuri.
                Altrimenti bisogna pagare solamente con il circuito attivato su IO.

Ho una carta XME Card della Intesa. (Non la nuova xme plus)

Mi risultano sul cashback solo le transazioni fatte via contactless e non quelle inserendo la carta nel pos. Com'è possibile?

La carta ha soltanto il logo Mastercard, l'ho aggiunta manualmente come carta di debito, se provo ad aggiungere una pagobancomat mi dice che non trova carte associate a me (giustamente credo).
                La carta è questa:

Perché mi prende solo le transazioni contactless e non quelle normali?

Heavy scarichi il bollettino e lo paghi dal tabaccaio

Sai quanto è la commissione per il pagamento dal tabaccaio?

Io comunque ho tutte le transazioni correttamente registrate con la mia YAP usando Google pay

• Heavy ha risposto a questo messaggio

CosimoP credo 1 forse 2 euro come un bollettino postale

mirko991 io le transazioni fatte le ho tutte

maxolina Strano,ma nello stesso posto?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile