Comunque vedendo sulla dashboard voucher sembra sia stato attivato un solo voucher
Tempi attivazione
[cancellato]
Mmm il fatto che l’ordine non vada avanti da 8 giorni potrebbe essere perché ho scelto il pagamento tramite bollettino postale?
[cancellato] Non credo, io ho la domiciliazione ma sono nella stessa situazione
Qualcuno ha qualche novità? A me sono passati 11 giorni ma ancora nulla
[cancellato]
MatteoJimmy oggi è il 10 giorno nessuna novità, ho contattato l’assistenza e mi ha detto di aspettare la chiamata del tecnico...va be
[cancellato]
Novità?
[cancellato] il 20 mi è arrivata una mail dove diceva che procedevano alla verifica dei requisiti però per il resto ancora nulla
17o giorno e ancora nulla, il limite dei 30 giorni di agcom vale anche per le linee fatte col voucher?
MatteoJimmy @LoreBlack è normale che dopo 3 settimane esatte dalla richiesta ancora non mi abbiano fatto sapere nulla per l'appuntamento col tecnico?
[cancellato]
MatteoJimmy dopo varie chiamate al 187 mi è stato consigliato di annullare l’ordine online e farlo da negozio, sabato ho rifatto la richiesta in negozio che però non mi ha rilasciato nessuna copia di nulla e via mail e sms non mi è arrivato ancora nulla....è normale sta cosa?
a detta del commesso dovrebbe arrivarmi via mail ma non mi è arrivato nulla...
[cancellato] non credo possa essere utile visto che comunque risulta l'ordine, forse è un modo per far scocciare gli utenti e farli attivare senza voucher (magari per il fatto che col voucher non ci sono vincoli)
[cancellato]
MatteoJimmy ho fatto un controllo ora risulta corretta l’attivazione tramite vouhcer, mi ha detto Massimo 5 giorni e ti dovrebbero contattare, bah vediamo è un mese che dicono così
[cancellato] in che modo hai controllato?
- Operation Manager - FiberCop
MatteoJimmy mia attivazione?
LoreBlack no l'ho fatto da 187
[cancellato]
MatteoJimmy telefonato al 187, dato il codice fiscale e mi hanno confermato che è Tim super vouhcer
- Operation Manager - FiberCop
MatteoJimmy le attivazioni coi Voucher sono più lunghe da procedura perché infratel deve validare i requisiti del cliente..
3 settimane mi sembrano tante...
LoreBlack però va precisato che 3 settimane fa quando ho effettuato la richiesta (9 novembre) poi mi arrivò una mail il 20 che diceva appunto che dovevano verificare i requisiti (anche se però dalla mail la richiesta risultava del 12)
[cancellato]
MatteoJimmy ti hanno chiesto tipo i nominativi del nucleo giusto?
[cancellato] no nulla