valerioc MicheleMarcon Nel tracking ordini di TIM viene esplicitato che il tablet verrà consegnato tramite corriere
MicheleMarcon Allora a questo punto presumo che si aspetti l'OK della linea per spedire il tablet. Ricordo che, se l'intervento dovesse andare in KO, il voucher non è erogabile e quindi la TIM dovrebbe farsi restituire il tablet (per poi rivenderlo come ricondizionato e perderci soldi?)
StefanoToponi Un mio amico che è coperto da Tim, l'ho messo in contatto con Lore qui del forum per passare da adsl a Fttc, hanno parlato al telefono giovedì e gli ha fatto il passaggio, oggi ha ricevuto l'sms del tecnico e lunedì ha l'appuntamento.
[cancellato] Io ho fatto l’ordine il 10 mattina (attivazione nuova linea Tim super voucher) e ad oggi ancora il silenzio, sul tracking da sempre “ordine in fase di elaborazione”.
StefanoToponi MatteoJimmy forse no, credo un normale passaggio da adsl a fibra, dove ovviamente serve meno tempo
[cancellato] Mmm il fatto che l’ordine non vada avanti da 8 giorni potrebbe essere perché ho scelto il pagamento tramite bollettino postale?
[cancellato] MatteoJimmy oggi è il 10 giorno nessuna novità, ho contattato l’assistenza e mi ha detto di aspettare la chiamata del tecnico...va be
MatteoJimmy [cancellato] il 20 mi è arrivata una mail dove diceva che procedevano alla verifica dei requisiti però per il resto ancora nulla
MatteoJimmy 17o giorno e ancora nulla, il limite dei 30 giorni di agcom vale anche per le linee fatte col voucher?
MatteoJimmy MatteoJimmy @LoreBlack è normale che dopo 3 settimane esatte dalla richiesta ancora non mi abbiano fatto sapere nulla per l'appuntamento col tecnico?
[cancellato] MatteoJimmy dopo varie chiamate al 187 mi è stato consigliato di annullare l’ordine online e farlo da negozio, sabato ho rifatto la richiesta in negozio che però non mi ha rilasciato nessuna copia di nulla e via mail e sms non mi è arrivato ancora nulla....è normale sta cosa? a detta del commesso dovrebbe arrivarmi via mail ma non mi è arrivato nulla...
MatteoJimmy [cancellato] non credo possa essere utile visto che comunque risulta l'ordine, forse è un modo per far scocciare gli utenti e farli attivare senza voucher (magari per il fatto che col voucher non ci sono vincoli)
[cancellato] MatteoJimmy ho fatto un controllo ora risulta corretta l’attivazione tramite vouhcer, mi ha detto Massimo 5 giorni e ti dovrebbero contattare, bah vediamo è un mese che dicono così
[cancellato] MatteoJimmy telefonato al 187, dato il codice fiscale e mi hanno confermato che è Tim super vouhcer