MatteoJimmy GiovanniCriscione Infatti mi era sembrato di capire così. Comunque ad oggi ancora niente 😕
MicheleMarcon Anche a me è arrivato l'sms con l'appuntamento del tecnico. A questo punto la cosa più sensata è che il tecnico porti anche il tablet (visto che comunque porta anche il router, il contratto ecc.)...
valerioc MicheleMarcon Nel tracking ordini di TIM viene esplicitato che il tablet verrà consegnato tramite corriere
MicheleMarcon Allora a questo punto presumo che si aspetti l'OK della linea per spedire il tablet. Ricordo che, se l'intervento dovesse andare in KO, il voucher non è erogabile e quindi la TIM dovrebbe farsi restituire il tablet (per poi rivenderlo come ricondizionato e perderci soldi?)
StefanoToponi Un mio amico che è coperto da Tim, l'ho messo in contatto con Lore qui del forum per passare da adsl a Fttc, hanno parlato al telefono giovedì e gli ha fatto il passaggio, oggi ha ricevuto l'sms del tecnico e lunedì ha l'appuntamento.
[cancellato] Io ho fatto l’ordine il 10 mattina (attivazione nuova linea Tim super voucher) e ad oggi ancora il silenzio, sul tracking da sempre “ordine in fase di elaborazione”.
StefanoToponi MatteoJimmy forse no, credo un normale passaggio da adsl a fibra, dove ovviamente serve meno tempo
[cancellato] Mmm il fatto che l’ordine non vada avanti da 8 giorni potrebbe essere perché ho scelto il pagamento tramite bollettino postale?
[cancellato] MatteoJimmy oggi è il 10 giorno nessuna novità, ho contattato l’assistenza e mi ha detto di aspettare la chiamata del tecnico...va be
MatteoJimmy [cancellato] il 20 mi è arrivata una mail dove diceva che procedevano alla verifica dei requisiti però per il resto ancora nulla
MatteoJimmy 17o giorno e ancora nulla, il limite dei 30 giorni di agcom vale anche per le linee fatte col voucher?
MatteoJimmy MatteoJimmy @LoreBlack è normale che dopo 3 settimane esatte dalla richiesta ancora non mi abbiano fatto sapere nulla per l'appuntamento col tecnico?
[cancellato] MatteoJimmy dopo varie chiamate al 187 mi è stato consigliato di annullare l’ordine online e farlo da negozio, sabato ho rifatto la richiesta in negozio che però non mi ha rilasciato nessuna copia di nulla e via mail e sms non mi è arrivato ancora nulla....è normale sta cosa? a detta del commesso dovrebbe arrivarmi via mail ma non mi è arrivato nulla...
MatteoJimmy [cancellato] non credo possa essere utile visto che comunque risulta l'ordine, forse è un modo per far scocciare gli utenti e farli attivare senza voucher (magari per il fatto che col voucher non ci sono vincoli)
[cancellato] MatteoJimmy ho fatto un controllo ora risulta corretta l’attivazione tramite vouhcer, mi ha detto Massimo 5 giorni e ti dovrebbero contattare, bah vediamo è un mese che dicono così